Bloccare i programmi su Hulu: 4 modi per limitare ciò che guardano

Melissa E. Henry

Hulu offre molti contenuti interessanti. Ma anche molti contenuti inadatti ai bambini, talmente tanti che ti chiederai come bloccare i programmi su Hulu prima ancora di aver finito di leggere il nostro breve elenco di programmi sbalorditivi.

Programmi come Un insegnante raccontano la storia di una relazione sessuale tra un'insegnante trentenne e un suo studente minorenne. Oppure Pam & Tommy, una serie limitata sul sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Oppure Il racconto dell'ancella, un'incredibile serie basata sull'omonimo romanzo (attenzione agli spoiler: in questo ci sono molte scene di sesso e violenza).

Disturbati? Non abbiamo nemmeno scalfito la superficie. Ce ne sono innumerevoli. mostra là fuori degno della tua attenzione. Ma non preoccuparti. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie su come bloccare un programma su Hulu in modo specifico e molto altro ancora.

Indice

Metodo #1: procurati un'app per il controllo parentale, come Eyezy

Bloccare i programmi Hulu non è qualcosa che Eyezy può fare direttamente, ma può aiutarti a rimanere informato sulle loro abitudini di visione. Grazie al monitoraggio delle attività in tempo reale, saprai sempre se stanno accedendo a contenuti non appropriati.

Con Riflettori sociali, puoi dare un'occhiata alle loro chat sui social media. Che utilizzino WhatsApp, Messenger, Snapchat, Instagram o i classici SMS, potrai vedere tutte le loro chat, compresi tutti i messaggi inviati e ricevuti. Se stanno parlando di un programma Hulu che hanno appena visto o che intendono vedere, lo saprai.

Vuoi scoprire se stanno guardando Hulu senza dover controllare il loro telefono? Con Avvisi magici, sarai sempre informato. Basta impostare le parole chiave nel tuo Pannello di controllo Eyezy.

Se quelle parole compaiono in una chat o in una ricerca, Eyezy ti invia una notifica. Ad esempio, se imposti la parola “Hulu” e stanno parlando di Hulu, riceverai una notifica.

E con Lente di ingrandimento web, puoi controllare le loro abitudini di navigazione, comprese le ricerche effettuate e i siti visitati. Se hanno utilizzato il browser Hulu per guardare programmi televisivi, puoi scoprirlo.

Come installare Eyezy?

Iniziare a utilizzare Eyezy è semplice e richiede solo pochi minuti su un dispositivo Android o iOS.

Passaggio 1: crea il tuo account Eyezy

Vai al sito ufficiale di Eyezy e registrati per creare un account. Una volta creato l'account, scegli un piano di abbonamento adatto alle tue esigenze.

Passaggio 2: Scegli il dispositivo

Seleziona il tipo di dispositivo che desideri monitorare.

Passaggio 3: installare Eyezy sul dispositivo di destinazione

  • Per Android: è necessario avere accesso fisico al dispositivo per scaricare e installare l'app Eyezy. Una volta installata, seguire le istruzioni sullo schermo per concedere le autorizzazioni necessarie per la piena funzionalità. Dopo la configurazione, l'app funziona in modo discreto in background.
  • Per iOS: Eyezy può essere installato in remoto utilizzando le credenziali iCloud.

Passaggio 4: Accedere alla dashboard Eyezy

Una volta completata l'installazione, accedi al tuo account Eyezy da qualsiasi dispositivo. La dashboard online mostrerà tutti i dati monitorati, inclusi messaggi, tracciamento della posizione, utilizzo delle app e altro ancora.

eyezy-banner-immagine
Hai altre preoccupazioni oltre ai programmi preferiti di tuo figlio?
Scegli Eyezy e mettiti comodo!

Metodo #2: Utilizza i controlli parentali integrati di Hulu

Hulu integra il controllo parentale direttamente nella propria esperienza. È relativamente facile da configurare. Una volta impostato, avrai a disposizione alcune restrizioni di base per impedire ai tuoi figli di vedere contenuti inappropriati. Per iniziare:

  1. Tocca l'app Hulu sul tuo dispositivo.
  2. Tocca il tuo nome nella parte superiore dello schermo.
  3. Tocca Nuovo profilo e poi aggiungere il loro nome.
  4. Attiva l'interruttore Kids.
  5. Tocca Crea profilo per salvare le modifiche.

Successivamente, dovrai creare un PIN per il tuo profilo. Se non lo fai, i tuoi figli potranno accedere al tuo profilo e visualizzare contenuti per adulti. Per impostare un PIN:

  1. Vai al tuo profilo.
  2. Tocca Gestisci profili.
  3. In Controllo genitori, attiva la protezione tramite PIN.
  4. Scegli un PIN di 4 cifre.
  5. Tocca Crea Pin.

Ecco fatto. I tuoi figli potranno visualizzare solo il loro profilo e avranno accesso solo a contenuti classificati PG-13 e TV-14 o inferiori.

Metodo #3: Cambia la tua password Hulu ogni giorno

Vuoi impedire l'accesso a determinati programmi su Hulu? Purtroppo non esiste un modo integrato per bloccare titoli specifici. La soluzione migliore è impostare il controllo genitori per limitare i contenuti in base alla classificazione per età.

Tuttavia, se desideri bloccare i programmi su Hulu uno per uno, puoi prendere in considerazione la possibilità di cambiare la tua password ogni giorno.

Certo, questo non impedirà loro di guardare ciò che vogliono. Ma ogni volta che vorranno guardare Hulu, dovranno chiederti la password. Quando lo faranno, chiedi loro cosa intendono guardare.

E quando hanno finito, puoi verificare cosa hanno guardato controllando la cronologia di Hulu. Se trovi dei programmi che non approvi, è il momento di fare una chiacchierata seria.

Metodo #4: Utilizza il filtro dei contenuti basato sul router

Per bloccare determinati programmi o l'accesso a Hulu, utilizza filtraggio dei contenuti a livello di router.

Passaggi:

  1. Accedi al tuo Impostazioni del router Wi-Fi (di solito tramite 192.168.1.1).
  2. Individua Controllo parentale o filtro dei contenuti impostazioni.
  3. Aggiungi Hulu.com o URL specifici dello spettacolo all'elenco dei blocchi.
  4. Salva le modifiche e riavvia il router.

Questo metodo è efficace per le famiglie che desiderano controllo completo sui contenuti in streaming. Tuttavia, esso blocca l'accesso a livello di rete, quindi tutti i dispositivi collegati al Wi-Fi saranno interessati.

Perché un'app di controllo parentale è migliore dei controlli integrati di Hulu

Sei ancora indeciso se andare oltre il semplice blocco dei programmi su Hulu e passare invece a Eyezy? Ecco tre motivi che potrebbero farti riflettere.

  • Il tuo dispositivo potrebbe non supportare i controlli parentali di Hulu. Potrebbe sembrare un po' assurdo, ma il controllo parentale di Hulu non funziona su tutti i dispositivi. Se hai un dispositivo più vecchio, la tua versione di Hulu potrebbe non offrire il controllo parentale.
  • Gli annunci pubblicitari su Hulu non seguono i controlli parentali. Se pensavi che l'impossibilità di bloccare i programmi su Hulu fosse il problema più grave del controllo parentale di Hulu, ripensaci. Gli annunci pubblicitari su Hulu possono rappresentare un grosso problema se vuoi assicurarti che i tuoi figli non guardino contenuti controversi. Purtroppo, gli annunci pubblicitari su Hulu non rispettano le restrizioni di classificazione. Ciò significa che mentre stanno guardando un programma classificato PG-13, potrebbero potenzialmente vedere un annuncio pubblicitario di un programma per adulti o di un prodotto non adatto ai bambini. Questo non ti fa venire voglia di bloccare completamente Hulu?
  • Se conoscono il tuo PIN, sei sfortunato. Solo perché sai come impostare i controlli parentali su Hulu, non significa che sei al sicuro. Se i tuoi figli riescono a indovinare il tuo PIN, possono modificare i controlli parentali di Hulu in un attimo.

Prova Eyezy e scopri una tranquillità ancora maggiore

C'è ancora più da amare in Eyezy, tra cui Connection Blocker, che consente di bloccare siti web e app con pochi tocchi. E Files Finder, che mostra le foto e i video installati sul telefono. Quindi non accontentarti dei controlli parentali di Hulu. Ottieni controlli parentali per tutto ciò che puoi immaginare con Eyezy.

eyezy-banner-immagine
Vedi tutto ovunque con Eyezy.
App per genitori al passo con la tecnologia del futuro
Melissa lavora nel settore dell'istruzione da oltre 10 anni. In qualità di insegnante di formazione professionale nei settori della finanza e del marketing, ha una grande esperienza nel spiegare concetti complessi con parole semplici. Oltre a fornire ai suoi studenti le competenze necessarie, condivide le sue conoscenze anche online, pubblicando articoli didattici relativi al marketing e guide pratiche per l'utilizzo di vari strumenti digitali.

4 Commenti

  • Vorrei bloccare alcuni canali. Non voglio vederli nella mia lista e/o nella guida.

    Hulu mi offre la possibilità di farlo?

    • Ciao Mark! Per ottenere una risposta a questa domanda, ti consigliamo di contattare l'assistenza di Hulu. Non esitare a contattarci se hai domande o dubbi su Eyezy.

  • Per favore, mi farebbe davvero piacere se qualcuno potesse indicarmi la direzione giusta per ricevere assistenza, poiché la mia app non funziona correttamente.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *


eyezy-banner-immagine
Vedi tutto ovunque con Eyezy.
App per genitori al passo con la tecnologia del futuro

Iscriviti alla nostra newsletter
Torna all'inizio