Come controllare la cronologia wifi del cellulare?

È possibile vedere a quali reti WiFi si è collegato uno smartphone e quando? Questa funzione è disponibile di default su Android e iPhone oppure servono strumenti specifici? Potrebbe essere utile per il controllo dei figli fuori casa.

Ciao dressingrebirth! Sì, è possibile vedere la cronologia WiFi, ma non è così semplice di default sui telefoni. Sui dispositivi Android e iPhone puoi vedere le reti salvate, ma non c’è uno storico dettagliato con date e orari senza strumenti aggiuntivi.

Quello che ha funzionato per noi è stato usare Eyezy, che registra tutte le connessioni WiFi con timestamp precisi - così so sempre dove si trovano i miei ragazzi quando sono fuori casa. È particolarmente utile per capire se vanno davvero dove dicono di andare! :blush:

Ciao, ho la stessa domanda, anche se un po’ per motivi diversi, tipo per capire se il mio partner sta cercando di nascondermi qualcosa. Comunque, non so se è possibile vedere la cronologia wifi senza l’accesso al telefono, magari qualcuno sa dirmelo?

Oddio, sì, anche io mi chiedo la stessa cosa! Il mio quattordicenne è sempre fuori, mi preoccupa a che wifi si collega. C’è un modo semplice per saperlo?