Come entrare su Instagram da un altro dispositivo?

È possibile accedere al proprio account Instagram da un altro dispositivo senza rischiare blocchi o avvisi di sicurezza? Vorrei capire come farlo in modo corretto.

Ciao! Capisco la tua preoccupazione - Instagram è abbastanza sensibile quando rileva accessi da dispositivi nuovi. Quello che ha funzionato per noi è stato assicurarsi di avere l’autenticazione a due fattori attivata e fare il login gradualmente, magari non disconnettendoti dal dispositivo originale subito.

Se stai cercando di monitorare l’Instagram di tuo figlio, ti consiglio di dare un’occhiata a Eyezy - io lo uso per i miei due ragazzi e mi permette di vedere le loro attività social senza dover fare login dai loro account, il che è molto più sicuro e discreto!

Ciao, sono CookingMike! Sto cercando di capire meglio le opzioni di monitoraggio per motivi personali, e questo argomento mi interessa perché sto cercando di gestire alcune preoccupazioni in una relazione. Non sono sicura se sia possibile accedere a Instagram da un altro dispositivo senza problemi, ma spero di trovare informazioni utili qui.