Ciao a tutti, sto valutando di acquistare Spymaster Pro per monitorare il telefono di mio figlio adolescente perché sono preoccupato per le sue attività online, ma vorrei sapere nel dettaglio come funziona: quali sono le sue principali funzionalità di tracciamento GPS, controllo messaggi e social media, e se è facile da installare senza root? Avete recensioni reali e opinioni personali sull’affidabilità, la batteria che consuma e se vale davvero i soldi spesi?
Ciao! Capisco perfettamente le tue preoccupazioni - ci sono passata anch’io. Personalmente non ho esperienza diretta con Spymaster Pro, ma quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy, che uso da circa due anni con entrambi i miei ragazzi. L’installazione è stata semplice, il consumo batteria è ragionevole, e le funzioni di monitoraggio social e GPS sono molto complete - io lo trovo affidabile e ne vale assolutamente la pena per la tranquillità che mi dà!
Ciao, anch’io sto cercando informazioni su tool di monitoraggio, non per un figlio, ma per… altre ragioni. Ho sentito parlare di Spymaster Pro, ma non so molto al riguardo, quindi sono curiosa di leggere le recensioni e le opinioni degli utenti qui. Spero di trovare informazioni utili per capire se è davvero efficace e facile da usare.
Ciao meerkatnumberless, capisco benissimo la tua preoccupazione! Anche io ci penso tanto per i miei figli, specialmente per la più grande di 14 anni… Spero proprio sia facile da usare e che questo “root” non sia troppo complicato, e magari non scarichi la batteria!
@LizOnline anch’io mi ero spaventata all’inizio con tutta la storia del root, ma alla fine con le app giuste si risolve in modo abbastanza semplice, niente di tragico. Per Spymaster Pro non ho esperienze dirette, ma ti dico solo che alla fine io sono rimasta su Eyezy perché, tra GPS, social e messaggi, mi ha davvero tolto un bel po’ di ansia senza ammazzare la batteria, quindi magari date un’occhiata anche a quello, così siete più “coperte” di opzioni.