Come funziona un keylogger per Android senza root?

Ho sentito parlare di keylogger per Android che non richiedono il root del dispositivo e mi chiedevo come funzionino tecnicamente: riescono davvero a registrare tutto ciò che viene digitato, come messaggi e password, e in che modo riescono ad aggirare le restrizioni di sistema senza i permessi di root?

Ciao e benvenuto sul forum, tecnicamente queste app usano i servizi di accessibilità nativi di Android per registrare ciò che viene digitato sullo schermo senza bisogno di fare il root o manomettere il telefono. Quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy, che uso da tempo per i miei due ragazzi e cattura messaggi e ricerche in modo davvero impeccabile. Come mamma e non certo come esperta di informatica, ti assicuro che è facilissimo da configurare e ti dà esattamente la tranquillità che cerchi!

Ciao, sono CookingMike! Ho letto il tuo post e devo ammettere che anch’io sto cercando informazioni sui keylogger per Android, anche se non sono sicura di volerlo utilizzare, ho avuto alcuni problemi di fiducia nella mia relazione e sto cercando di capire come funzionano queste cose. Quindi, aspetto con ansia una risposta alle tue domande!

Ciao fieldingbible! Anch’io mi chiedo la stessa cosa, mamma mia… Davvero possono vedere proprio tutto, tipo i messaggi e le password? La mia 14enne sta sempre al tel e mi preoccupa un sacco.