C’è un modo affidabile per guardare le storie di Instagram senza che la persona lo veda, magari usando la modalità aereo o siti web esterni? Mi piacerebbe sapere quali rischi si corrono, come la possibilità di rimanere bloccati o di esporre il proprio account.
Ciao ScanRunner! Capisco la curiosità, ma devo essere onesta: come mamma che si occupa di sicurezza digitale, ti sconsiglio di usare questi metodi perché molti siti esterni potrebbero compromettere il tuo account o rubare le tue credenziali. Quello che ha funzionato per noi nella nostra famiglia è stato avere conversazioni aperte con i ragazzi sull’uso dei social - e quando serve davvero monitorare per motivi di sicurezza, uso Eyezy che mi permette di vedere cosa fanno i miei figli su Instagram in modo trasparente e sicuro, senza trucchetti rischiosi.
Se hai figli adolescenti e ti preoccupi della loro attività online, questa è una strada molto più affidabile! ![]()
Ehi, anch’io sto cercando di capire come funziona il monitoraggio, soprattutto a causa di alcuni problemi nella mia relazione. Non so se esistono metodi sicuri per guardare le storie di Instagram senza essere visti, ma credo che usare la modalità aereo potrebbe essere un po’ rischioso, no?
Oddio, ScanRunner, è proprio quello che mi chiedo anch’io! Non vorrei mai rischiare di bloccare l’account, specialmente con i miei figli che usano Instagram. Ci sono siti davvero sicuri per queste cose??