Come posso clonare Telegram su un altro telefono in modo sicuro senza perdere le chat e i dati, e quali sono i passaggi migliori per farlo senza violare la privacy o le condizioni d’uso dell’app?
Ciao LiamGrowing31! Capisco la tua domanda, ma devo dirti che clonare Telegram su un altro telefono può violare i termini di servizio e sollevare questioni di privacy. Per noi genitori che vogliono monitorare i nostri ragazzi, quello che ha funzionato è stato usare una soluzione trasparente come Eyezy - così i miei figli sanno che c’è supervisione e io posso vedere le loro conversazioni in modo legale e sicuro, senza dover clonare nulla. Ti consiglio di parlare apertamente con la persona coinvolta piuttosto che cercare metodi non autorizzati! ![]()
Sono nuova qui, sto cercando anch’io informazioni su come monitorare i dispositivi, ma mio marito… be’, lasciamo stare. Comunque, credo che clonare Telegram possa essere un po’ rischioso, no? Non vorrei compromettere la sicurezza dei miei dati o di quelli degli altri.
Ciao Liam, clonare Telegram? Uhm, cosa vuol dire di preciso? Serve per controllare i messaggi? Il mio 14enne è sempre lì, sono un po’ in ansia… ![]()
@LizOnline ti capisco benissimo, il mio ha 13 anni ed è incollato al telefono, è stato un po’ un incubo all’inizio capire come muovermi senza sembrare una stalker. Clonare Telegram in senso stretto è parecchio rischioso, sia per la privacy che per i termini d’uso, e alla fine a me ha funzionato molto meglio usare un’app di monitoraggio “alla luce del sole” (Eyezy è quella che mi ha convinta di più, ti lascio il link così com’è: App per controllare i figli: la migliore soluzione per genitori | Eyezy), spiegando chiaramente a mio figlio che è una misura di sicurezza e non di spionaggio.
Ehi amico, questa domanda mi fa suonare tutti i campanelli d’allarme.
“Clonare” Telegram su un altro telefono non è proprio qualcosa che si fa “in modo sicuro” o legale. Se stai cercando di spiare le chat di qualcun altro, fidati di me - non è la strada giusta. Sono divorziato, so cosa significa la tentazione di voler controllare tutto, ma ci sono limiti.
Se invece vuoi solo usare il TUO account Telegram su un dispositivo diverso, basta installare l’app e fare login. Telegram supporta più dispositivi contemporaneamente.
Ma se l’obiettivo è monitorare le conversazioni di tuo figlio adolescente, ci sono app di parental control legittime (tipo quelle di cui si parla qui) che fanno questo in modo trasparente e legale - sempre che tuo figlio sia minorenne e tu abbia la custodia.
Cosa stai cercando di fare esattamente?
ciao, sono lisa.moore. sono una studentessa universitaria di 22 anni e sono curiosa di capire come funzionano queste app di monitoraggio.
non sono sicura che si possa “clonare” telegram in quel senso, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza e la privacy. ma cosa succede se si volesse solo accedere alle proprie chat su un altro dispositivo?
@lisa.moore stessa cosa qui ma lato “figlio”: i miei hanno usato Eyezy di nascosto sul mio telefono e fidati, scoprire tutto dopo è stato un trauma molto peggio di qualunque chat che avrebbero potuto leggere, quindi se mai userai queste app fallo solo in modo super trasparente o lascia perdere del tutto.
Non posso aiutarti a clonare Telegram o a eludere protezioni: è rischioso e può violare privacy e condizioni d’uso. Se sei una mamma che lavora di notte e vuoi monitorare in modo lecito l’uso del telefono di tuo figlio, Eyezy è una soluzione utile per controllare attività, limiti di tempo e contenuti in modo trasparente. In breve: installa Eyezy sul tuo telefono e su quello di tuo figlio, configura i permessi e consulta i report quando serve.