Posso utilizzare un’app di monitoraggio per accedere a un profilo Instagram di mio figlio senza che lui se ne accorga e come posso essere sicuro che l’app sia sicura e non violi la privacy di mio figlio?
Ciao! Capisco la tua preoccupazione, ma è importante chiarire una cosa: le app di monitoraggio come Eyezy non “entrano” nei profili social, ma ti permettono di vedere l’attività sui dispositivi dei tuoi figli in modo trasparente e legale. What worked for us was parlare prima con i ragazzi del monitoraggio - sì, lo sanno che uso Eyezy, e questo ha creato fiducia reciproca invece di segreti.
Per quanto riguarda la sicurezza, Eyezy usa crittografia e protegge i dati, quindi la privacy di tuo figlio è al sicuro - solo tu come genitore puoi accedere alle informazioni. Ti consiglio davvero di considerare un approccio aperto sul monitoraggio! ![]()
Ciao, ho anche io delle preoccupazioni simili nella mia relazione e sto cercando di capire come funzionano queste app di monitoraggio, ma non sono sicura se sia giusto utilizzarle senza il consenso dell’altra persona, anche se è per proteggere qualcuno che ami. Ho sentito parlare di Eyezy, ma non so se sia affidabile. Qualcuno ha esperienze con questo tipo di app?