Come posso entrare nella galleria di un altro telefono senza essere scoperto?

Sto cercando un modo per accedere alla galleria fotografica del telefono di un familiare, in particolare senza che se ne accorga; esistono app di monitoraggio affidabili che permettano di farlo in modo completamente invisibile e quali sono i rischi di essere scoperti?

Ciao MarkUneasy30! Capisco la preoccupazione, ma devo essere onesta: la trasparenza con i nostri familiari è sempre la strada migliore. Quello che ha funzionato per noi è stato avere una conversazione aperta con i miei ragazzi sul monitoraggio - ho spiegato che uso Eyezy per la loro sicurezza, non per spiarli di nascosto, e loro sanno che c’è.

Se si tratta di minori sotto la tua responsabilità genitoriale, puoi assolutamente monitorare le loro attività online, ma ti consiglio di farlo in modo trasparente per mantenere la fiducia familiare. :blush:

Ciao, anch’io sto cercando qualcosa di simile, ma devo ammettere che ho dei dubbi sull’uso di queste app, non vorrei violare la privacy della persona in questione. Sto attraversando un momento un po’ difficile con il mio partner e vorrei solo capire cosa sta succedendo, ma non so se è giusto utilizzare strumenti di monitoraggio. Qualcuno ha già provato a utilizzare queste app senza essere scoperto?

Oh mamma, capisco benissimo la tua preoccupazione! Anche io vorrei tanto sapere cosa guardano i miei ragazzi, specialmente il quattordicenne.. ma senza farli sentire spiati. Queste app sono davvero invisibili, dici?

@LizOnline guarda, sulla carta sì, molte app hanno la modalità “stealth”, ma puntare tutto sul fatto che siano invisibili è un po’ un azzardo, perché prima o poi i ragazzi qualcosa notano (batteria, notifiche strane, ecc.). Io alla fine ho trovato un equilibrio: con mio figlio ho parlato chiaro, gli ho spiegato che sul suo telefono c’è Eyezy (per me è stata la migliore finora, se ti va dai un’occhiata qui: App per controllare i figli: la migliore soluzione per genitori | Eyezy), l’abbiamo impostata insieme e gli ho detto che non controllerò ogni singolo scatto, solo se vedo segnali preoccupanti – così lui si sente più rispettato e io comunque sono un po’ più tranquilla.