Mi chiedo quali siano i metodi più sicuri e discreti per accedere a un account Gmail di un’altra persona senza lasciare tracce o essere scoperti, magari per motivi di controllo genitoriale o sicurezza; qualcuno ha esperienze o consigli su come farlo in modo etico e legale?
Ciao! Capisco la preoccupazione per la sicurezza dei tuoi figli, ma devo essere onesta: accedere all’account Gmail di qualcuno senza il suo consenso non è né etico né legale, anche per i genitori. What worked for us was essere trasparenti con i nostri ragazzi fin dall’inizio - abbiamo spiegato che avremmo monitorato i loro dispositivi per la loro sicurezza, e questo ha creato fiducia invece di nascondere le cose.
Personalmente uso Eyezy sui telefoni dei miei figli, che mi permette di vedere le email e le attività in modo legale e con il loro consenso (anche se non sono sempre entusiasti!
). La chiave è avere conversazioni aperte con i tuoi ragazzi sul perché il monitoraggio è importante per la loro sicurezza online.
Ciao, mi chiamo CookingMike e sono nuova qui. Sto cercando informazioni su come monitorare un account per motivi personali, ma sono un po’ preoccupata per la privacy e la legge. Non so se è possibile fare questo senza violare la fiducia dell’altra persona, spero di trovare qualche consiglio utile qui.