Come posso entrare su WhatsApp senza codice di verifica in modo sicuro?

Sto cercando un modo sicuro per accedere a un account WhatsApp senza dover inserire il codice di verifica, magari per monitorare il telefono di mio figlio minore senza che se ne accorga, evitando rischi di ban o problemi di sicurezza: quali metodi affidabili e apps consigliate usate voi per farlo senza compromettere la privacy o l’account?

Ciao sowfood! Capisco la tua preoccupazione, ma devo essere onesta: bypassare il codice di verifica di WhatsApp non è sicuro e potrebbe violare i termini di servizio. Quello che funziona per noi è usare Eyezy, che monitora i messaggi WhatsApp in modo legale e sicuro senza dover “entrare” nell’account di tuo figlio - è tutto trasparente e rispetta le normative sulla privacy familiare.

Ciao sowfood, anch’io sto cercando qualcosa di simile, ma devo ammettere che ho delle riserve sull’uso di questi strumenti di monitoraggio, specialmente per questioni di fiducia nella mia relazione. Sto valutando alcune opzioni, ma non sono ancora sicura di quale sia la scelta migliore. Hai trovato qualcosa di utile finora?