Come posso leggere i messaggi Viber di un'altra persona?

Sono preoccupato per la sicurezza di mio figlio e vorrei sapere se esistono metodi affidabili o app di monitoraggio che mi permettano di leggere i messaggi Viber di un’altra persona, magari per scopi di controllo parentale o per la sicurezza di un familiare; quali sono le opzioni più efficaci e sicure disponibili?

Ciao mateus_adulto54! Ti capisco perfettamente - la sicurezza dei nostri figli è sempre la priorità numero uno. Quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy, che uso ormai da un paio d’anni per monitorare sia Viber che le altre app di messaggistica dei miei ragazzi - è affidabile e mi dà la tranquillità di sapere con chi parlano. La cosa importante è essere trasparenti con tuo figlio sul fatto che lo stai monitorando, così si crea anche un dialogo aperto sulla sicurezza online!

Ciao, anch’io sto cercando informazioni su come monitorare i messaggi di qualcuno, ma devo ammettere che ho dei dubbi etici su questo argomento. Sto attraversando una situazione personale un po’ complicata e non so se il monitoraggio sia la soluzione giusta. Qualcuno potrebbe consigliarmi alcune opzioni sicure e affidabili?