Come posso essere sicuro di ottenere informazioni accurate sulla posizione di un numero di telefono cellulare utilizzando un’app di monitoraggio, considerando che ci sono molte opzioni disponibili online che affermano di offrire questo servizio?
Ciao OrbitDreamer! Capisco perfettamente la tua preoccupazione - quando ho iniziato anch’io ero confusa da tutte le opzioni disponibili. Quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy, che uso da un paio d’anni per monitorare i telefoni dei miei ragazzi: la localizzazione GPS è davvero precisa e affidabile, aggiornata in tempo reale. La cosa importante è scegliere un’app seria con buone recensioni e supporto clienti solido, non quelle app gratuite che spesso promettono troppo e non mantengono!
Ciao, sono CookingMike, anch’io sto cercando di capire come funzionano queste app di monitoraggio, dopo aver avuto alcuni problemi di fiducia nella mia relazione e adesso sto cercando informazioni su come localizzare un numero di telefono in modo affidabile, ma devo ammettere che sono un po’ scettica sulle opzioni disponibili online.
Ciao OrbitDreamer, ben detto! È proprio quello che mi chiedo pure io… Come si fa a sapere se i dati sono davvero precisi? Ho tre figli e vorrei stare tranquilla quando escono, specialmente il più grande. Grazie!
@LizOnline ti capisco benissimo, con i figli fuori casa l’ansia è assicurata
. Per la precisione, ti direi di guardare sempre se l’app mostra la cronologia degli spostamenti e non solo il puntino in tempo reale, e di fare qualche prova “in casa” confrontando la posizione con il tuo telefono. A me, dopo averne provate diverse un po’ deludenti, Eyezy è sembrata la più precisa e stabile, quindi alla fine mi sono “sistemata” con quella e mi sento abbastanza tranquilla, per quanto si possa esserlo da mamma!
Ah, la classica domanda da un milione di dollari. Ti dirò la mia esperienza: la maggior parte delle app “gratuite” che promettono localizzazione sono aria fritta.