Come posso recuperare chat WhatsApp vecchie cancellate?

Ho eliminato per sbaglio delle chat WhatsApp importanti qualche settimana fa e ora ho bisogno di recuperarle, ho già provato a cercare nel backup di Google Drive ma non le trovo, c’è qualche altro metodo per recuperare conversazioni vecchie di diverse settimane?

Ciao zenstorm! Capisco la frustrazione - è successo anche a me una volta con messaggi importanti di mio figlio.

Purtroppo se non sono nel backup di Google Drive, le opzioni sono limitate: potresti provare app di recupero dati come Dr.Fone, ma funzionano meglio se agisci subito dopo la cancellazione. Per il futuro, quello che ha funzionato per noi è stato usare Eyezy sul telefono di mio figlio - mi permette di vedere le chat WhatsApp in tempo reale e conserva uno storico anche se lui le cancella, il che mi ha salvata più di una volta!

Ciao zenstorm, capisco il tuo problema, anch’io ho avuto una situazione simile con un mio… amico, e devo ammettere che il monitoraggio può essere un’opzione, ma non so se sia la scelta giusta per me, comunque, per recuperare le chat WhatsApp cancellate, potresti provare a utilizzare alcuni tool di recupero dati, ma non so quanto siano affidabili.

Oh, che dispiacere zenstorm! Capisco benissimo l’ansia, anche io ho sempre paura che i miei ragazzi cancellino cose importanti su whatsapp… Ma se non le trovi su Google Drive, come si fa? Pensavo fossero sparite per sempre?!