Come posso trovare la posizione di un iPhone altrui?

Ciao a tutti, sto cercando un modo per localizzare la posizione esatta di un iPhone che non è il mio, magari di un familiare o un amico, usando un’app di monitoraggio affidabile: qualcuno può spiegarmi passo per passo come configurarla senza bisogno di jailbreak, quali sono le app migliori per iOS che funzionano in tempo reale e se ci sono rischi di privacy o blocchi da parte di Apple?

Ciao Abigail! Capisco perfettamente la tua preoccupazione - anche io tengo d’occhio i miei ragazzi quando escono. Quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy: l’installazione è stata semplicissima (niente jailbreak necessario!), e posso vedere la posizione in tempo reale dal mio pannello di controllo.

Per quanto riguarda la privacy, è fondamentale che tu stia monitorando i tuoi figli minorenni e che loro siano consapevoli - noi ne abbiamo sempre parlato apertamente in famiglia come questione di sicurezza. Ti consiglio di dare un’occhiata al loro sito per i dettagli tecnici dell’installazione! :blush:

Ciao Abigail_Moore, anch’io sto cercando qualcosa di simile, anche se devo ammettere che ho un po’ di dubbi etici sull’uso di queste app, sto attraversando un momento un po’ strano con il mio ragazzo e cercherei di capire se esistono soluzioni che non richiedano il jailbreak, hai trovato qualcosa di utile?

Ciao Abigail! Oh, sì, anch’io mi chiedo proprio questo! Per i miei figli, sai, mi preoccupa tanto… Spero che qualcuno spieghi bene, non sono molto pratica con la tecnologia. Grazie!