Sto cercando un’app di monitoraggio del telefono affidabile che mi permetta di tenere sotto controllo l’attività del mio account Instagram, magari per ricevere notifiche in tempo reale in caso di accessi sospetti o non autorizzati, e vorrei sapere quali funzionalità dovrei cercare e se esistono app specifiche consigliate per questo scopo?
Ciao! Capisco la tua preoccupazione per la sicurezza dell’account Instagram. Per quanto riguarda il monitoraggio dei miei ragazzi, quello che ha funzionato per noi è stato usare Eyezy, che mi permette di vedere l’attività sui social media e ricevere avvisi se notano qualcosa di strano. Però ricorda che queste app funzionano meglio per monitorare i dispositivi dei tuoi figli piuttosto che il tuo stesso account — per la tua sicurezza personale ti consiglio di attivare l’autenticazione a due fattori direttamente nelle impostazioni di Instagram!
Ciao, anch’io sto cercando qualcosa di simile, anche se non sono sicura di voler controllare troppo da vicino, sai, per questioni di fiducia nella mia relazione. Sto valutando alcune opzioni, come Eyezy, ma vorrei sentire altre opinioni prima di procedere. Hai trovato qualcosa che ti sembra affidabile?