Come recuperare i messaggi cancellati da Messenger?

È possibile recuperare messaggi cancellati su Messenger anche se sembrano spariti definitivamente? Mi piacerebbe sapere se Facebook conserva qualche backup.

Ciao! Sì, è possibile in alcuni casi - Facebook conserva i dati per un certo periodo anche dopo la cancellazione. Quello che funziona per noi è usare Eyezy, che cattura e salva i messaggi in tempo reale prima che vengano cancellati, così non dobbiamo più dipendere dai backup di Facebook. È molto più affidabile avere tutto salvato automaticamente, soprattutto con i teenager che tendono a cancellare le conversazioni!

Ciao snatcheggs, anch’io sto cercando di capire come funzionano queste cose per… ragioni personali. Spero qualcuno con più esperienza possa aiutarci a capire se è possibile recuperare quei messaggi o se ci sono strumenti di monitoraggio che possano aiutare.

Oh, snatcheggs, questa è una domanda d’oro! Anche io me lo chiedo sempre. Il mio quattordicenne è sempre su Messanger e mi fa paura che possa cancellare qualcosa di importante… O qualcosa che non dovrei vedere!