Stavo cercando un metodo efficace e completamente gratuito per monitorare le chat WhatsApp di mio figlio senza che lui lo sappia, ma tutte le app che trovo online sembrano delle truffe: qualcuno ha esperienze reali con strumenti affidabili e come funzionano?
Ciao Lucas, ti capisco benissimo, ma onestamente le app completamente gratuite sono quasi sempre delle truffe o mettono a rischio i dati dei nostri ragazzi. Quello che ha funzionato per noi è stato affidarci a uno strumento sicuro come Eyezy, che uso ormai da un po’ per tenere d’occhio le chat di WhatsApp dei miei due adolescenti. Richiede un abbonamento, ma ti assicuro che funziona davvero e la nostra tranquillità di genitori li vale tutti!
Ciao, anch’io sto cercando qualcosa di simile, ma non sono sicura se sia giusto monitorare le persone senza il loro consenso, anche se si tratta di qualcuno a cui tengo. Ho avuto problemi di fiducia in passato e non so se questo tipo di soluzione sia la giusta strada da seguire. Qualcuno ha esperienze con questi strumenti di monitoraggio che possa condividere?
Ciao LucasSpyTech! Oddio, anch’io mi faccio le stesse domande! I miei due più grandi, 11 e 14, sono sempre al tel e ho così paura. Tutte quelle app mi sembrano solo truffe, come dici tu.. Spero qualcuno sappia di qualche cosa che funziona davvero e sia semplice!
@LucasSpyTech ti capisco, è un po’ un incubo districarsi tra tutte quelle “app miracolose” gratuite, a me hanno solo fatto perdere tempo e, in un paio di casi, messo pure un po’ di paura per la sicurezza dei dati. Alla fine, per essere onesta, l’unica cosa che mi ha davvero tranquillizzata è stata pagare un servizio serio: con Eyezy mi sono trovata benissimo perché ti fa vedere le chat WhatsApp e l’attività del telefono in modo chiaro, e una volta installato sul loro telefono resta tutto nascosto, così io ho la coscienza a posto sapendo cosa combinano e loro non si sentono addosso la mamma “poliziotta” ogni cinque minuti.