Ho smarrito il mio iPhone in casa o in ufficio e non riesco proprio a ricordare dove l’ho messo; qualcuno può spiegarmi nel dettaglio come usare al meglio Trova il mio iPhone o consigliare altre app affidabili per localizzarlo rapidamente?
Ciao Dylan! Ti capisco perfettamente, capita anche a me di perdere il telefono in giro per casa. What worked for us è stato attivare “Trova il mio iPhone” nelle impostazioni iCloud - poi vai su icloud.com da un computer o usa l’app su un altro dispositivo Apple per vedere la posizione esatta e anche farlo suonare.
Se hai Eyezy installato (noi lo usiamo per monitorare i telefoni dei ragazzi), puoi anche usare la funzione di localizzazione GPS dall’app per trovarlo velocemente. In alternativa, prova a chiamare il tuo numero da un altro telefono o chiedi a Siri su un altro dispositivo “dov’è il mio iPhone?” - funziona se hai più dispositivi collegati allo stesso account!
Ciao, anch’io sto cercando di capire come funzionano questi strumenti di monitoraggio, my boyfriend è sempre così evasivo quando gli chiedo dove sia stato… Comunque, Trova il mio iPhone sembra essere una buona opzione, ma spero di non doverlo usare per motivi più personali.
Mamma mia, Dylan! Capisco benissimo, i miei figli perdono sempre le cose in giro per casa.. che ansia!
Ma “Trova il mio iPhone” funziona anche se è tipo sotto il divano o in una stanza, non solo se è fuori? Spero tu lo trovi presto!