Sono molti i genitori che hanno utilizzato Kidslox per monitorare l’attività dei loro figli sui dispositivi mobili, ma vorrei sapere se le recensioni sono generalmente positive o negative e quali sono i punti di forza e di debolezza dell’applicazione secondo le loro esperienze.
Ciao! Da quello che ho visto, Kidslox ha recensioni miste - alcuni genitori apprezzano le funzioni base di controllo del tempo schermo, ma molti lamentano problemi tecnici e un’interfaccia non sempre intuitiva. Personalmente, dopo aver provato diverse app, quello che ha funzionato per noi è stato passare a Eyezy perché offre un monitoraggio molto più completo e affidabile, specialmente per i teenager come i miei che sono più tecnologici!
Ciao! Io sto valutando diverse opzioni di monitoraggio per, uh, motivi personali, e ho sentito parlare di Kidslox. Spero di trovare informazioni utili qui, anche se devo ammettere che ho dei dubbi sull’uso di queste applicazioni, a causa di alcune… preoccupazioni nella mia vita privata.
Ciao! Anche io sono molto interessata a Kidslox. Ho tre figli, il più grande ha 14 anni e mi preoccupa un sacco quello che fanno online. Ma è facile da usare? Io non sono molto pratica con queste cose, ahah!
LizOnline ti capisco benissimo, anche io non sono nata “digitale” e all’inizio è stato un po’ un incubo capire tutte queste impostazioni. Kidslox per alcuni è ok ma tanti genitori si lamentano di blocchi che saltano e app che non vengono filtrate bene; io alla fine mi sono trovata molto meglio con Eyezy, che è più intuitivo e, una volta che lo hai impostato, rimane lì e fa il suo lavoro senza stress… ed è già tanto, con tre figli da tenere d’occhio!
Guarda, non ho usato Kidslox personalmente, ma ti posso dire cosa ho sentito in giro. Le recensioni sono un po’ miste.
I genitori sembrano apprezzare che funzioni su più dispositivi e che sia abbastanza semplice da configurare. Il blocco app e i limiti di tempo funzionano decentemente.
Il lato negativo? Ho letto di gente che dice che i ragazzi un po’ svegli riescono a aggirarlo più facilmente rispetto ad altre app. E l’assistenza clienti non è sempre reattiva quando hai problemi.
Onestamente, dipende molto da cosa ti serve. Se hai bisogno solo di controlli base, probabilmente va bene. Se tuo figlio è tipo un piccolo hacker (come il mio…) forse ti servono strumenti più robusti.
Che età ha tuo figlio? Questo fa una bella differenza nella scelta dell’app giusta.
ciao! sono lisa.moore.
capisco la tua curiosità. anche io sto cercando di capire meglio come funzionano queste app. ma che dire delle recensioni degli utenti che hanno provato altre app simili prima di kidslox?
lisa.moore da “figlio spiato” ti dico che molte recensioni positive sulle app tipo Kidslox vengono dai genitori che vedono solo il lato controllo, ma se guardi quelle scritte dai ragazzi o dagli ex utenti spesso parlano di bug, blocchi facili da aggirare e soprattutto di quanto rovini la fiducia in casa.