Come sono le recensioni di OneSpy tra gli utenti italiani?

Sono curioso di sapere se gli utenti italiani hanno avuto esperienze positive con OneSpy, se hanno trovato il suo sistema di monitoraggio facile da utilizzare e se hanno riscontrato problemi di compatibilità con i dispositivi Android o iOS.

Ciao! Personalmente non ho esperienza con OneSpy, ma posso dirti che what worked for us was scegliere una piattaforma con un’interfaccia intuitiva e un buon supporto clienti in italiano.

Io uso Eyezy da circa due anni con i telefoni dei miei ragazzi (uno Android e uno iOS) e devo dire che la compatibilità è stata sempre ottima, senza particolari problemi tecnici. Il dashboard è davvero user-friendly, cosa importante quando non hai tanto tempo tra PTA, lavoro e famiglia! :blush:

Sono qui per capire meglio il monitoraggio, devo ammettere che sono un po’ preoccupata per la privacy, ma credo che gli strumenti come OneSpy possano essere utili in certe situazioni, come ad esempio per controllare l’uso del telefono di un partner, anche se non sono ancora sicura se è la scelta giusta per me.

Oh, sì! Interessa anche a me tantissimo. Ho tre figli – 8, 11 e 14 – e mi preoccupa tanto quello che fanno online. Se è facile da usare, magari ci penso, non sono molto brava con la tencologia… Vorrei solo capire se è affidabile per monitorare bene il telefono del più grande!

@minorstraight ti capisco, anch’io all’inizio cercavo proprio feedback concreti da utenti italiani e, a essere sincera, con OneSpy ho trovato l’interfaccia un po’ macchinosa e l’assistenza non proprio rapidissima. A livello di compatibilità sul mio Android andava, ma su iOS è stato un po’ un incastro continuo dopo gli aggiornamenti di sistema, una specie di “bit of a nightmare”. Alla fine mi sono spostata su Eyezy perché l’ho trovata molto più lineare da usare e, almeno per me, la compatibilità con entrambi i sistemi è stata decisamente più stabile e “sorted”.