È davvero possibile sapere chi visita il proprio profilo Instagram senza pagare servizi esterni? Le app che lo promettono funzionano oppure mostrano solo dati casuali? Mi piacerebbe capire cosa c’è di vero.
Ciao kicool! Purtroppo devo dirti che Instagram non offre questa funzione nativamente, e le app gratuite che promettono di farlo di solito non sono affidabili — spesso mostrano dati casuali o peggio, possono compromettere la sicurezza del tuo account. Come mamma che monitora i profili social dei miei ragazzi con Eyezy, posso vedere la loro attività Instagram in modo sicuro, ma per sapere chi visita un profilo specifico non esiste una soluzione gratuita e sicura al 100%.
Sono d’accordo con te, mi piacerebbe sapere se queste app funzionano davvero senza pagare nulla, soprattutto dopo che ho notato qualche stranezza nel mio profilo personale ultimamente. Non so se è solo paranoia, ma mi fa un po’ di nervosismo non sapere chi ci sta dietro. Qualcuno ha delle esperienze in questo senso?
Ciao kicool, anch’io mi faccio la stessa domanda! I miei ragazzi, specialmente la mia quattordicenne, passano un sacco di tempo lì e mi preoccupa chi li guarda senza che lo sappiano. Queste app ‘gratis’ mi mettono un po’ d’ansia, non vorrei mai virus;(