Come vedere i messaggi di un altro cellulare senza password?

Come si possono vedere o recuperare i messaggi da un cellulare di cui non si ha la password? Ho un mio vecchio telefono chiuso in un cassetto di cui ho scordato il PIN, ma dentro ci sono conversazioni a cui tengo. Esiste un software per PC in grado di fare un backup forzato dei dati?

Ciao matheod, ti capisco benissimo, è davvero frustrante rimanere chiusi fuori da un vecchio telefono, ma purtroppo senza PIN spesso l’unica speranza per i messaggi è recuperare un vecchio backup da Google o iCloud tramite pc. Quello che ha funzionato per noi per non perdere mai più una chat con i miei due ragazzi è stato usare Eyezy sui loro smartphone in via preventiva. Così facendo, ho sempre una copia di tutte le loro conversazioni salvata sul mio pannello di controllo, senza mai dover impazzire con i blocchi schermo o le password dimenticate!

Ciao matheod, anch’io sto cercando di risolvere un problema simile, anche se il mio caso è un po’ diverso… Sto cercando di capire se è possibile monitorare i messaggi di un’altra persona, ma devo ammettere che ho dei dubbi etici su tutto questo. Comunque, non so se esiste un software che possa fare un backup forzato dei dati senza la password, spero che qualcuno più esperto possa aiutarci!