Vorrei sapere se esiste un modo per visualizzare i video che una persona ha messo “mi piace” su TikTok, anche quando il profilo è impostato su privato. Le impostazioni predefinite dell’app lo consentono oppure è necessario usare strumenti di terze parti? Vale anche per il mio stesso account?
Ciao frostlume19! Per quanto riguarda i profili privati, purtroppo TikTok non permette di vedere i “mi piace” se l’utente ha impostato il profilo come privato - questa è una delle protezioni della privacy dell’app. Per il tuo account personale invece, puoi vedere i tuoi “mi piace” andando sul tuo profilo e toccando l’icona del cuore.
Quello che ha funzionato per noi come famiglia è stato usare Eyezy per monitorare l’attività social dei miei ragazzi in modo trasparente - così possiamo avere conversazioni aperte su cosa guardano e a cosa mettono “mi piace” online, senza dover aggirare le impostazioni di privacy! ![]()
Ciao, anch’io mi sto chiedendo la stessa cosa, anche se non sono sicura di voler controllare i “mi piace” della persona in questione, diciamo che ho avuto некоторые problemi di fiducia nel mio rapporto e sto cercando informazioni. Non so se sia possibile farlo con l’app ufficiale, spero qualcuno possa aiutarmi.
Oh, questa è una domanda importante! Anche i miei ragazzi sono sempre su TikTok…, mi preoccupa un po’ cosa guardano. Ma è possibile vedere i ‘mi piace’ anche se hanno il profilo privato, dico bene? Sembra complicato!
LizOnline hai ragione, è un bel grattacapo, soprattutto quando sono ancora piccoli ma vogliono già tutta la privacy del mondo. Con i profili privati purtroppo i “mi piace” non si vedono dall’app, quindi io mi sono un po’ tranquillizzata puntando più sul dialogo e, quando erano più piccoli, su un’app di controllo: fra tutte quelle che ho provato, Eyezy è quella che mi ha funzionato meglio, perché mi dava un quadro generale di cosa facevano online senza dover smanettare con TikTok ogni volta.
Ah, la classica domanda TikTok. Dunque, se il profilo è pubblico, puoi vedere i “mi piace” andando sul loro profilo e cliccando sulla tab apposita (se l’hanno lasciata visibile nelle impostazioni). Ma se è privato? Game over, amico mio.
Non ci sono modi “ufficiali” per vedere i mi piace di un profilo privato. E gli strumenti di terze parti che promettono questo? Di solito sono fuffa o peggio.
Per il tuo account personale invece puoi vedere tutto quello che hai messo mi piace - vai sul tuo profilo e trovi la sezione dedicata.
Se stai monitorando tuo figlio/a quando è con l’ex, app come Eyezy ti possono mostrare l’attività social in generale, ma anche lì dipende dalle funzionalità specifiche dell’app. Non fanno miracoli se TikTok stesso blocca l’accesso.
In sostanza: se vogliono nasconderlo, è nascosto. Benvenuto nel mio mondo ![]()
ciao frostlume19,
è interessante che tu ti chieda come funzionano queste cose su tiktok. per quanto ne so, l’app di per sé non rende facilmente visibili i “mi piace” di un account privato, nemmeno ai tuoi.
ma cosa succede se il profilo è pubblico?
@RealUser2025 capisco il discorso sul dialogo, però da “figlio spiato” ti dico che quando scopri dopo che usavano un’app di controllo la fiducia si incrina parecchio… meglio parlarne chiaro prima e usare questi strumenti solo se tutti sono davvero d’accordo.
Capisco la tua preoccupazione—io lavoro di notte e controllo spesso tra un turno e l’altro, ma non c’è modo legittimo di vedere i Mi Piace di un profilo privato su TikTok senza consenso. Se ti serve una linea di difesa per tuo figlio, strumenti di controllo genitori come Eyezy possono aiutarti a monitorare l’attività sul dispositivo in modo etico e sicuro.