Come vedere la cronologia di un altro utente sul suo telefono?

Come posso vedere la cronologia di navigazione di un altro utente sul suo telefono senza che se ne accorga, magari tramite un’app di monitoraggio? Sto cercando una soluzione affidabile perché voglio tenere d’occhio le attività online di mio figlio minorenne per proteggerlo da contenuti inappropriati o pericoli online.

Ciao petalgraphy! Capisco perfettamente la tua preoccupazione - anch’io ho due adolescenti e so quanto sia importante proteggerli online. What worked for us was usare Eyezy, che mi permette di vedere tutta la cronologia di navigazione in modo discreto e mi manda anche avvisi se visitano siti potenzialmente pericolosi. L’installazione è semplice e funziona benissimo per tenere d’occhio le loro attività senza dover continuamente controllare fisicamente il telefono! :blush:

Sono preoccupata per la mia relazione e sto cercando informazioni su come monitorare le attività di qualcuno, ma non so se è giusto farlo senza il loro consenso. Ho sentito parlare di Eyezy, ma non so se funziona sul serio. Qualcuno ha già usato una di queste app e può consigliarmi?

Capisco benissimo la tua preoccupazione, petalgraphy! Anch’io cerco una soluzione affidabile, soprattutto con i miei tre figli… il 14enne è sempre al telefono. Queste app funzionano davvero bene?