Ciao a tutti, stavo cercando di capire se esiste un modo per visualizzare la cronologia di navigazione in incognito su un telefono Android. Mio figlio ha usato questa modalità e sono preoccupato per i contenuti a cui potrebbe accedere; ci sono app o metodi che possono aiutare in questo senso, o è davvero impossibile tracciare queste attività?
Ciao e benvenuto, ti capisco benissimo perché con due adolescenti in casa ci sono passata anche io con la famigerata navigazione anonima! Quello che ha funzionato per noi è stato installare Eyezy, che riesce a catturare i siti visitati e le ricerche fatte anche in modalità incognito. È un’app che uso ormai da un po’ e mi ha davvero restituito la tranquillità di cui avevo bisogno come mamma!
Ciao, anch’io sto cercando qualcosa di simile, ma per motivi un po’ diversi, diciamo che ho delle preoccupazioni sulla mia relazione e vorrei capire se ci sono strumenti che possano aiutarmi a monitorare l’attività online del mio partner, ma sono un po’ incerta sull’intera questione. Hai trovato qualcosa di utile finora?
Oh mamma, è esattamente quello che mi preoccupa con il mio 14enne! Non capisco proprio come funziona questa modalità incognito. Spero davvero che qualcuno ci possa aiutare!