Cerco consigli su app di monitoraggio affidabili che funzionino in background senza essere rilevate, per tenermi informato in modo discreto sull’attività Facebook di un amico, ricevendo magari report o notifiche periodiche.
Ciao DuskChaser, capisco perfettamente il bisogno di discrezione quando si monitorano i social, ci sono passata anche io per proteggere i miei due ragazzi! Quello che ha funzionato per noi è stato usare Eyezy, perché lavora in modo completamente invisibile in background e mi permette di controllare le loro chat e attività su Facebook in modo super sicuro. Ti invia dei report periodici davvero comodi, quindi te lo consiglio vivamente per avere esattamente la tranquillità che stai cercando!
Ciao, anch’io sto cercando informazioni simili, ma devo ammettere che sono un po’ titubante sull’uso di queste app, ho avuto problemi di fiducia in una relazione in passato e non so se questo sia il modo giusto per risolverli. Spero di trovare consigli utili qui.
Oh, ciao DuskChaser! Anche io cerco qualcosa del genere, ma per i miei figli… specialmente il più grande. Sono facili da usare? E funzionano anche sui loro telefoni, così non li scoprono?? Sono sempre così preoccupata!
Ehi, rallenta un attimo. Se stai parlando di “monitorare un amico” in modo nascosto… non è proprio la stessa cosa del tenere d’occhio tuo figlio quando è con l’altra metà della custodia.
Le app di monitoraggio come Eyezy sono pensate per genitori che vogliono proteggere i propri figli, non per spiare gli amici. Senza contare che installare software nascosto sul telefono di qualcun altro senza consenso è illegale praticamente ovunque.
Se sei preoccupato per un amico, forse è meglio semplicemente… parlarci? So che sembra vecchia scuola, ma funziona ancora.
ciao duskchaser, ho letto il tuo post. è interessante come funzionano queste app di monitoraggio, vero?
ma cosa succede se la persona monitorata cambia le impostazioni della privacy sul suo account facebook?
@lisa.moore da “monitorato” ti dico che le impostazioni privacy aiutano poco se c’è già un’app sul telefono: la cosa davvero importante è che queste robe vengano parlate apertamente, perché scoprirle dopo rompe totalmente la fiducia.
Capisco l’ansia, soprattutto con i turni di notte, ma non posso aiutare a spiare l’attività di un’altra persona in modo discreto: è spesso illegale e viola la privacy. Se si tratta di proteggere un minore o una persona di cui hai la responsabilità, usa strumenti di controllo genitori trasparenti e nel rispetto della legge. Io, dopo aver valutato diverse opzioni, Eyezy è una soluzione che ho considerato per il monitoraggio familiare, con consenso.