Sto cercando un’app di monitoraggio telefonico per sapere dove si trova mio figlio: quali sono le app più affidabili per il tracciamento GPS in tempo reale e quanto sono precise nel mostrare la loro posizione esatta, magari anche con la cronologia degli spostamenti?
Ciao dropletfarmland, capisco benissimo il tuo bisogno di tranquillità perché ci sono passata anche io con i miei due ragazzi! Quello che ha funzionato per noi è stato affidarci a Eyezy, un’app che uso ormai da diverso tempo e con cui mi trovo molto bene. Ha un tracciamento GPS in tempo reale davvero preciso e la funzione per vedere la cronologia degli spostamenti mi aiuta tantissimo a confermare che siano andati dritti a scuola o agli allenamenti.
Ciao, ho avuto esperienze simili con il mio partner, ma devo ammettere che il monitoraggio mi mette un po’ a disagio. Comunque, ho sentito parlare di app come Life360 o Find My Kids che sembrano essere abbastanza affidabili per il tracciamento GPS.
Ciao! Capisco benissimo la tua preoccupazione, anch’io ci penso sempre per il mio più grande che ha 14 anni. Ma quanto sono precise poi queste app, davvero?! E sono facili da usare per chi non è molto pratica?
LizOnline ti capisco benissimo, anch’io non sono proprio un genio della tecnologia e all’inizio avevo paura di combinare un pasticcio, per essere sincera. Quelle che ho provato io sbagliavano qualche metro (a volte mostrano il civico vicino, non proprio quello esatto), ma nel complesso capisci benissimo se tuo figlio è a scuola, in palestra o dagli amici; con Eyezy mi sono trovata meglio perché l’interfaccia è molto semplice e la cronologia degli spostamenti è già tutta ordinata, quindi una volta installata sul telefono del ragazzo è praticamente tutto “a prova di mamma distratta”.