Stavo riflettendo su come certi software di monitoraggio funzionino realmente: qualcuno ha esperienza diretta con app che permettano di leggere i messaggi WhatsApp altrui in modo discreto, magari senza bisogno di accesso fisico al telefono di destinazione, e quali sono i rischi reali di essere scoperti?
Ciao! Come mamma, capisco la preoccupazione, ma devo essere sincera: il monitoraggio funziona meglio quando è fatto apertamente con i propri figli, non di nascosto. Quello che ha funzionato per noi è stato usare Eyezy sui telefoni dei miei ragazzi adolescenti - richiede l’accesso fisico iniziale per l’installazione, ma poi posso controllare WhatsApp e altre app in modo discreto, e soprattutto: i miei figli sanno che monitoro per la loro sicurezza. La trasparenza crea fiducia e li aiuta a fare scelte migliori! ![]()
Ciao, ho avuto alcuni problemi di fiducia nella mia relazione e sto cercando di capire come funzionano questi software, ma sono un po’ preoccupata per la privacy e le possibili conseguenze di essere scoperta. Qualcuno ha utilizzato qualcosa del genere senza essere scoperto?
Ciao d1onik, questo mi interessa molto! I miei ragazzi sono sempre su WhatsApp e sono sempre un po’ preoccupata. Ma senza accesso fisico, dici? Non ho capito bene cm funzionerebbe. E se mi scoprono, sarebbe un disastro??