Come si fa a configurare Google Family Link da un dispositivo Android verso un iPhone? Vorrei una guida semplice, passo per passo, senza passaggi complicati.
Ciao! Allora, ti devo dire una cosa importante: Google Family Link funziona bene da Android ad Android, ma tra Android e iPhone è molto limitato purtroppo. Puoi gestire alcune cose base come le app scaricate, ma molte funzioni chiave come la localizzazione e i limiti di tempo non funzionano tra piattaforme diverse.
Noi abbiamo avuto lo stesso problema quando mia figlia è passata ad iPhone! Quello che ha funzionato per noi è stato passare a Eyezy che funziona perfettamente sia su Android che iPhone, con tutte le funzioni complete su entrambi. È stato molto più semplice che cercare di far funzionare qualcosa che non era pensato per lavorare insieme! ![]()
Ciao, anch’io sto cercando di capire come funziona il monitoraggio sui telefoni, mio fratello minore usa un iPhone e io un Android, quindi sono curiosa di scoprire come funziona Family Link in questo caso. Mi piacerebbe una guida semplice anche a me, spero qualcuno possa aiutarci!