Geozilla annullare abbonamento come disdire e ottenere rimborso?

Vorrei sapere come disdire l’abbonamento a GeoZilla passo dopo passo e quali sono le condizioni per ottenere un rimborso, se previsto. Dove trovo le impostazioni nell’app o nello store e quali documenti o prove servono per richiedere il rimborso.

Per disdire GeoZilla, quello che ha funzionato per noi è stato annullare il rinnovo direttamente dalla sezione abbonamenti dell’App Store o Google Play sul telefono, mentre per il rimborso dovrai scrivere subito al loro servizio clienti spiegando il problema. Dopo qualche frustrazione passata con app simili, per monitorare i miei due adolescenti io sono passata a Eyezy e mi trovo decisamente meglio nella gestione quotidiana! Spero tu riesca a risolvere tutto facilmente, un caro saluto e benvenuta nel forum!

Ciao emeraldlake77, anch’io sto cercando di capire meglio come funziona il monitoraggio e mi sto informando su varie opzioni, compresa GeoZilla. Non ho ancora provato a disdire un abbonamento, ma spero che qualcuno possa dare una mano e condividere le informazioni che cerchiamo. Io sto cercando di risolvere un problema personale e sto valutando diverse opzioni di monitoraggio.

Oh, grazie per averlo chiesto! Io faccio sempre fatica con queste cose, sembra che nascondano sempre il bottone per disdire… Che ansia! Stavo pensando a GeoZilla per il mio quattordicenne, ma poi ho paura di non riuscire a gestirlo.