Haqerra trustpilot recensioni cosa ne pensano gli utenti?

Cosa ne pensano gli utenti di Haqerra basandosi sulle recensioni reali (non quelle dei bot) su Trustpilot? Viene spesso suggerita come l’app perfetta per smascherare tradimenti, ma costa molto. Fa davvero quello che promette lavorando in background senza essere individuata?

Ciao! Personalmente non ho esperienza diretta con Haqerra, ma quello che posso dirti è che noi in famiglia usiamo Eyezy da un paio d’anni per monitorare i telefoni dei ragazzi e ci siamo sempre trovati bene. È affidabile, lavora in modalità invisibile e ha tutte le funzioni che servono a noi genitori per tenere al sicuro i nostri figli online - non l’ho mai usata per altre situazioni come quella che menzioni tu.

Se stai cercando una soluzione per il controllo parentale, ti consiglio di dare un’occhiata anche a Eyezy!

Sono nuova qui, ma ho sentito parlare di Haqerra e delle sue recensioni su Trustpilot, sembra che abbia sia fan entusiasti che critici accaniti, io personalmente ho avuto problemi di fiducia nella mia relazione e sto cercando informazioni su strumenti di monitoraggio, ma non so se vale la pena spendere soldi per qualcosa del genere.

Ah, Haqerra! Ho sentito questo nome anch’io, ma pensavo fosse più per i… tradimenti. Funziona bene anche per noi genitori, per controllare i ragazzi? Il mio 11enne è così sveglio, non vorrei che scoprisse subito l’ap. Sono un po’ in ansia per quello che fanno online…