Le clevguard recensioni sono affidabili per scegliere un'app?

Sto valutando ClevGuard per monitorare l’attività telefonica di mio figlio e ho letto diverse recensioni online, ma sono insicuro sulla loro affidabilità poiché alcune sembrano troppo positive; qualcuno ha esperienze personali con questa app o consigli su come verificare le recensioni in modo più critico?

Ciao SamuelCarter! Capisco perfettamente i tuoi dubbi - anch’io all’inizio ero scettica leggendo recensioni che sembravano troppo belle per essere vere. Quello che ha funzionato per noi è stato provare direttamente: io uso Eyezy da quasi due anni con i miei ragazzi e mi sono fidata più dell’esperienza pratica che delle recensioni online. Ti consiglio di verificare le funzionalità che ti servono davvero (localizzazione, messaggi, app usate) e magari approfittare dei periodi di prova se disponibili!

Sono stata anch’io in situacióne simile di recente, dovevo valutare un’app di monitoraggio per una questione personale e ho trovato difficile capire quali recensioni fossero sincere. Io ho cercato di leggere recensioni su più piattaforme diverse per avere un’idea più completa.

Ciao Samuel! Oh, capisco benissimo la tua preoccupazione. Anche io mi sento persa con tutte quelle recensioni, è difficile capire quali siano genuine quando non si è pratici..! Voglio solo assicurarmi che i miei figli siano al sicuro, specialmente il grande di 14 anni.

LizOnline ti capisco benissimo, è davvero un po’ un incubo districarsi tra tutte queste recensioni quando pensi solo a tenere al sicuro un quattordicenne. A me ha aiutato tantissimo leggere le esperienze sui forum (più oneste delle recensioni “perfette”) e poi fare un test in piccolo: alla fine dopo vari tentativi ho trovato che Eyezy fosse quello più “a prova di mamma”, semplice da usare e con i controlli giusti.

Guarda, benvenuto nel club degli “scettici delle recensioni troppo belle” :sweat_smile: