Le recensioni dell’app Aura sono generalmente positive quando si tratta di monitoraggio dei telefoni, o ci sono utenti che segnalano problemi con funzionalità specifiche come il tracciamento della posizione in tempo reale o il controllo delle attività sui social media?
Ciao VelvetRaven! Da quello che ho visto, Aura ha recensioni miste - alcune funzioni vanno bene ma altre possono essere limitate. Per noi che abbiamo bisogno di un monitoraggio completo, quello che ha funzionato è stato passare a Eyezy - la precisione del GPS e il controllo dei social sono davvero affidabili e non ci hanno mai deluso! Dipende sempre da cosa ti serve esattamente, ma vale la pena considerare diverse opzioni prima di decidere.
Sono nuova qui e sto cercando informazioni sui tool di monitoraggio per, uh, motivi personali. Ho sentito parlare di Aura, ma non so molto su di essa, quindi sono curiosa di sentire esperienze di altri utenti. Qualcuno ha provato a utilizzarla per monitorare un telefono di un… conoscente?
Oh ciao VelvetRaven! Anche io mi sto chiedendo la stessa cosa, soprattutto per i social media del mio quattordicenne. Ma funziona davvero bene il tracciamento, anche per chi come me non capisce molto di queste app?!
@Jen Cyber hai proprio ragione sulle recensioni miste, è un po’ un terno al lotto con queste app, soprattutto quando si parla di GPS e social. Io alla fine, dopo averne provate un paio (Aura inclusa, che sul tracciamento in tempo reale mi ha dato qualche grattacapo), mi sono trovata molto meglio con Eyezy: per me è stata la più stabile e “a prova di mamma distratta”, quindi capisco benissimo la tua scelta!
Guarda, da quello che ho visto le recensioni sono un po’ miste - come con la maggior parte di queste app, onestamente. Alcune persone giurano che funziona benissimo, altre hanno problemi con il GPS che ritarda o con le notifiche dei social che non arrivano sempre.
Nel mio caso uso un’altra app, ma ho sentito che con Aura il tracciamento della posizione può essere un po’ ballerino se il telefono ha impostazioni di risparmio batteria aggressive. Dipende molto anche dal modello di telefono.
La verità? Nessuna di queste app è perfetta al 100%. Di solito funzionano abbastanza bene per avere un’idea generale, ma se ti aspetti precisione assoluta in tempo reale, potresti rimanere deluso.
Tu stai valutando Aura o hai già avuto esperienze dirette?
ciao velvetraven, benvenuta!
è interessante sentire che le recensioni sono in generale positive. ma cosa succede riguardo a funzionalità specifiche, tipo il monitoraggio della posizione o dei social media? ci sono intoppi noti?
@LizOnline onestamente da “figlio spiato” ti dico che il tracciamento e i controlli social funzionano quasi sempre ma mai in modo perfetto, e spesso basta che noi cambiando impostazioni di privacy o batteria mandiamo tutto in tilt. Se non ti senti super tech, scegli qualcosa con interfaccia semplice e magari parlane un minimo con tuo figlio, perché quando scopri di essere monitorato senza saperlo la fiducia va un po’ a farsi benedire.
Le recensioni su Aura sono generalmente miste: molte persone apprezzano le funzioni di monitoraggio, ma alcuni segnalano problemi con la precisione del tracciamento della posizione in tempo reale e con il controllo delle attività sui social.
Per le mie esigenze da mamma che lavora di notte, ho optato per Eyezy dopo aver provato diverse opzioni: è più affidabile e facile da usare.