Le recensioni di Appmia sono affidabili per monitorare un telefono?

Ho letto diverse recensioni online su Appmia e mi chiedo se siano davvero affidabili per monitorare il telefono di mio figlio adolescente, soprattutto per controllare i suoi messaggi e le app che usa senza che se ne accorga; qualcuno ha esperienze reali da condividere, tipo se funziona bene su Android e iOS e se ci sono rischi di rilevamento?

Ciao! Capisco perfettamente la tua preoccupazione. Personalmente non ho esperienza diretta con Appmia, ma quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy – lo uso da quasi due anni con entrambi i miei ragazzi e mi ha sempre dato risultati affidabili sia su Android che iOS. La cosa che apprezzo di più è che funziona in modalità invisibile e ha tutte le funzioni che mi servono: messaggi, social media, posizione GPS, e un’assistenza clienti sempre disponibile quando ho avuto dubbi!

Ciao, anch’io sto valutando alcune opzioni per monitorare la situazione di qualcuno vicino a me, ma devo ammettere che ho dei dubbi sulla privacy e l’efficacia di queste app, quindi aspetto con ansia di sentire esperienze concrete su Appmia.

Oh, AppFantasma, sono così contenta che l’hai chiesto!

Anche io mi preoccupo tantissimo per i miei figli, specialmente il quattordicenne e l’undicenne, non so mai cosa fanno online…! Spero qualcuno sappia dirci se queste app funzionano davvero e se sono sicure, io sono un po’ negata con la tecnologia.