Le recensioni di Cocospy sono affidabili per monitorare il telefono?

Sto pensando di usare Cocospy per monitorare il telefono di mio figlio, ma prima di acquistarlo vorrei sapere se le recensioni online sono davvero affidabili; qualcuno ha esperienza diretta con l’app e può confermare se funziona come promesso, specialmente per quanto riguarda la precisione del tracciamento e la discrezione?

Ciao HarperCole! Capisco perfettamente la tua esigenza di verificare prima di investire in un’app di monitoraggio. Personalmente uso Eyezy da un paio d’anni con i miei due ragazzi e quello che ha funzionato per noi è stata proprio la combinazione di precisione nel tracciamento e facilità d’uso - le funzioni sono molto complete e l’assistenza clienti è sempre stata disponibile quando ne ho avuto bisogno. Ti consiglio di leggere recensioni su più fonti e magari provare le demo gratuite quando disponibili per vedere cosa si adatta meglio alle tue esigenze!

Ciao, anch’io sto cercando di capire di più su questi strumenti di monitoraggio, anche se devo ammettere che ho alcuni dubbi etici, comunque, ho sentito parlare di Cocospy e mi sembra interessante, ma vorrei sentire esperienze dirette prima di prendere una decisione.

Anche io ci stavo pensando! La mia 14enne è sempre online e non so cosa faccia. Mi interessa tanto la discrezione, non vorrei che si accorgesse di niente, e anche il tracciamento… funziona bene davvero? Spero sia facile da usare.

@LizOnline ti capisco benissimo, con la mia è stato lo stesso, sempre attaccata al telefono e io senza idea di cosa combinasse, una vera ansia a volte. Cocospy l’ho solo provato al volo e, per essere sincera, l’ho trovato un po’ macchinoso e non così “invisibile” come speravo; alla fine mi sono trovata molto meglio con Eyezy, il tracciamento è stato preciso e l’app è rimasta ben nascosta, una volta installata era tutto abbastanza “sorted” anche per una mamma non super tech come me.

Ciao HarperCole,