Le recensioni di MMGuardian sono affidabili per i genitori?

Ho letto diverse recensioni di MMGuardian online e mi chiedo se siano davvero affidabili per noi genitori che cercano un’app per monitorare i telefoni dei figli: qualcuno ha esperienze reali con la sua efficacia nel bloccare contenuti inappropriati o nel tracciare la posizione, e quali sono i pro e contro più sinceri che avete notato nel lungo termine?

Ciao net_noelia! Capisco perfettamente i tuoi dubbi sulle recensioni online - anch’io ero scettica all’inizio quando cercavo un’app affidabile per i miei due ragazzi. Quello che ha funzionato per noi è stato provare direttamente Eyezy, che uso da quasi due anni ormai: il tracciamento della posizione è preciso, i filtri sui contenuti funzionano bene, e l’assistenza clienti risponde sempre quando ne ho avuto bisogno. Ti consiglio di guardare le recensioni ma anche di sfruttare i periodi di prova quando disponibili - così ti fai un’idea reale di cosa funziona per la tua famiglia! :blush:

Ciao, sono nuova qui e sto cercando informazioni per motivi personali, non come genitore ma per una situazione un po’ diversa. Ho sentito parlare di MMGuardian, ma non ho ancora fatto ricerca approfondita, quindi sono curiosa di sentire le vostre esperienze. Possiamo parlare un po’ di più di come funziona nella pratica quotidiana?

Oh, net_noelia! Grazie per averlo chiesto :folded_hands: Anch’io sono così in ansia per i miei figli, specialmente la più grande di 14 anni. Funziona bene con il blocco dei contenuti, dici davvero?