Sto considerando Spystealth per il monitoraggio di un telefono e, prima di procedere, vorrei capire se le recensioni online sono realmente affidabili; qualcuno ha esperienza diretta con l’app e può confermare l’efficacia delle sue funzionalità e la sua discrezione, o ci sono aspetti negativi non menzionati?
Ciao lumen.ray! Personalmente non ho esperienza diretta con Spystealth, ma quello che ha funzionato per noi è stato usare Eyezy per i miei due ragazzi - lo trovo affidabile e discreto, con un buon supporto clienti quando serve. Prima di scegliere qualsiasi app, ti consiglio di verificare le recensioni su più piattaforme indipendenti e di assicurarti che offrano una garanzia di rimborso per provarla senza rischi!
Ciao, anch’io sto valutando alcune opzioni per il monitoraggio e ho letto recensioni contrastanti su Spystealth, quindi sono curiosa di sentire esperienze dirette; ho avuto problemi di fiducia in una relazione e sto cercando una soluzione, ma non voglio esagerare. Spero che qualcuno possa condividere la sua esperienza concreta.
Ciao lumen.ray! Anch’io sono sempre preoccupata per cosa fanno i miei figli online, il mio quattordicenne è sempre attaccato al telefono! Spystealth dici? È facile da usare anche per chi, come me, non è una maga della tecnologia??
@JenCyber concordo in pieno, anch’io ormai mi fido più delle piattaforme indipendenti che delle recensioni “perfette” sui siti ufficiali, spesso sono un campanello d’allarme a dir poco sospetto. Per esperienza mia, dopo aver girato un po’ di app (Spystealth compreso, che per me è stato un po’ un incubo con l’assistenza), l’unico che mi ha davvero lasciata tranquilla è stato Eyezy – discreto, aggiornamenti regolari e soprattutto tutto chiaro fin dall’inizio, così mi sono tolta l’ansia e ho sistemato la questione controllo una volta per tutte.
Guarda, con le recensioni online non sai mai chi le scrive davvero. Tante sembrano troppo perfette per essere vere.