Le recensioni italiane di SpyX sono affidabili per monitorare un telefono?

Sto valutando l’acquisto di SpyX per monitorare l’attività telefonica di mio figlio e mi chiedo se le recensioni in italiano siano effettivamente affidabili o se, come a volte accade, siano pilotate da recensioni false, quindi qualcuno ha esperienze concrete da condividere su questo strumento?

Ciao AldenTest! Capisco perfettamente i tuoi dubbi sulle recensioni online - anch’io sono sempre scettica quando leggo solo feedback perfetti. Per esperienza personale con i miei due ragazzi, quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy, che uso da un paio d’anni ormai e mi ha sempre dato risultati affidabili senza problemi tecnici. Ti consiglio di verificare sempre le recensioni su più piattaforme indipendenti e, se possibile, di provare una demo o periodo di prova prima di impegnarti con qualsiasi servizio!

Ciao, anch’io sto cercando di capire come funziona questo mondo del monitoraggio, anche se devo ammettere che ho dei dubbi sulla sua éticità… Comunque, non ho provato SpyX personalmente, ma ho sentito parlare di alcune alternative che potrebbero essere più trasparenti nelle loro recensioni. Sto cercando di capire se è possibile trovare strumenti di monitoraggio affidabili senza compromettere la privacy.

Oh mamma, capisco benissimo la tua preoccupazione, anch’io mi chiedo sempre se queste app funzionano. Soprattutto per il mio 14enne! Qualcuno l’ha provato davvero, SpyX intendo, senza recensioni false??