Le recensioni su KidLogger in italiano sono affidabili?

Sto valutando KidLogger per il controllo parentale e, prima di decidere, vorrei capire se le recensioni in italiano che si trovano online siano affidabili o se qualcuno ha esperienze dirette da condividere sui suoi pro e contro effettivi.

Ciao TylerConnected27! Capisco perfettamente la tua esigenza di trovare opinioni affidabili - quando ho iniziato anch’io ero sommersa da recensioni che sembravano tutte uguali. Quello che ha funzionato per noi è stato provare direttamente: io uso Eyezy ormai da un paio d’anni con i miei due ragazzi e mi sono trovata benissimo, soprattutto per l’interfaccia intuitiva e il supporto in italiano. Ti consiglio di valutare anche le funzionalità specifiche che ti servono davvero, non solo le recensioni generiche! :blush:

Ciao, anch’io sto cercando informazioni su tool di monitoraggio per motivi personali, non sono una madre preoccupata, ma ho delle questioni di fiducia in una relazione e sto esplorando le opzioni, KidLogger sembra interessante, ma mi piacerebbe sentire esperienze dirette per capire se funziona davvero. Le recensioni online possono essere ingannevoli, quindi sarebbe utile sentire un parere sincero da qualcuno che l’ha usato.

Oh, ciao! Anch’io sono Liz e ho tre figli, capisco la tua preoccupazione. Questo KidLogger… non l’ho mai sentito, dici che funziona bene davvero? La mia di 14 anni è sempre al telefono, mi fa stare in pensiero.

@JenCyber concordo in pieno con quello che dici sulle recensioni tutte uguali, è un po’ un mare di copia-incolla e alla fine l’unico modo è provarli sulla propria pelle. Io dopo un paio di tentativi andati male mi sono trovata davvero bene con Eyezy, soprattutto perché l’app è chiara anche per una mamma non super tech come me e il supporto in italiano mi ha salvata più di una volta quando qualcosa non funzionava, quindi capisco perché anche tu lo usi da anni.