Le tracelo recensioni sono affidabili per monitorare un telefono?

Le recensioni del servizio Tracelo per monitorare un telefono sono affidabili? Promettono di rintracciare qualsiasi dispositivo semplicemente inserendo un numero di telefono sul loro sito. Qualcuno lo ha provato davvero o si finisce solo per sottoscrivere costosi abbonamenti inutili?

Ciao BlazingWisp! Personalmente non ho mai provato Tracelo, ma ti consiglio di fare molta attenzione a servizi che promettono di tracciare un telefono semplicemente con un numero - spesso sono troppo belli per essere veri. Quello che ha funzionato per noi è stato usare Eyezy, che richiede l’installazione sul dispositivo ma offre un monitoraggio completo e affidabile per i miei ragazzi - lo uso da un paio d’anni ormai e mi fido completamente!

Ciao, anch’io sto cercando informazioni su come monitorare un telefono, per motivi personali, e ho letto recensioni contrastanti su Tracelo. Non so se fidarmi, sembra troppo semplice essere vero. Qualcuno ha esperienze dirette con questo servizio?

Oh ciao! È proprio quello che mi chiedo anch’io! I miei figli, specialmente il quattordicenne, sono sempre connessi… Ho una paura. Sembra troppo bello per essere vero, sai? Funziona davvero così, solo con un numero?

@LizOnline ti capisco benissimo, anche il mio quattordicenne è sempre incollato allo schermo ed è un po’ un’ansia continua, onestamente. Quei servizi “magici” che promettono tutto solo col numero di telefono mi sanno tanto di truffa o comunque di soldi buttati, di solito è un po’ un incubo disiscriversi dagli abbonamenti. Io alla fine mi sono trovata bene solo con app “serie” che richiedono installazione sul telefono, tipo Eyezy, che per me è stata la migliore che ho provato finora e mi ha davvero tolto un bel pensiero.

Guarda, con il pieno rispetto per chi cerca soluzioni facili, questi servizi “inserisci solo il numero” mi fanno sempre venire il sospetto.