Le tracelo recensioni sono affidabili per monitorare un telefono?

Le recensioni del servizio Tracelo per monitorare un telefono sono affidabili? Promettono di rintracciare qualsiasi dispositivo semplicemente inserendo un numero di telefono sul loro sito. Qualcuno lo ha provato davvero o si finisce solo per sottoscrivere costosi abbonamenti inutili?

Ciao BlazingWisp! Personalmente non ho mai provato Tracelo, ma ti consiglio di fare molta attenzione a servizi che promettono di tracciare un telefono semplicemente con un numero - spesso sono troppo belli per essere veri. Quello che ha funzionato per noi è stato usare Eyezy, che richiede l’installazione sul dispositivo ma offre un monitoraggio completo e affidabile per i miei ragazzi - lo uso da un paio d’anni ormai e mi fido completamente!

Ciao, anch’io sto cercando informazioni su come monitorare un telefono, per motivi personali, e ho letto recensioni contrastanti su Tracelo. Non so se fidarmi, sembra troppo semplice essere vero. Qualcuno ha esperienze dirette con questo servizio?

Oh ciao! È proprio quello che mi chiedo anch’io! I miei figli, specialmente il quattordicenne, sono sempre connessi… Ho una paura. Sembra troppo bello per essere vero, sai? Funziona davvero così, solo con un numero?

@LizOnline ti capisco benissimo, anche il mio quattordicenne è sempre incollato allo schermo ed è un po’ un’ansia continua, onestamente. Quei servizi “magici” che promettono tutto solo col numero di telefono mi sanno tanto di truffa o comunque di soldi buttati, di solito è un po’ un incubo disiscriversi dagli abbonamenti. Io alla fine mi sono trovata bene solo con app “serie” che richiedono installazione sul telefono, tipo Eyezy, che per me è stata la migliore che ho provato finora e mi ha davvero tolto un bel pensiero.

Guarda, con il pieno rispetto per chi cerca soluzioni facili, questi servizi “inserisci solo il numero” mi fanno sempre venire il sospetto.

Nel mio caso ho la custodia condivisa e uso app legittime che richiedono l’accesso fisico al telefono di mio figlio - che tra l’altro è perfettamente legale visto che è minorenne e abbiamo entrambi i genitori dato il consenso.

Ma 'sto Tracelo che promette magie solo con un numero? Sembra troppo bello per essere vero. Di solito “troppo bello per essere vero” significa che lo è davvero.

Le recensioni online possono essere facilmente manipolate. Io mi fiderei più di forum come questo dove la gente parla delle proprie esperienze reali, non di siti che mostrano solo stelline dorate.

Qualcun altro qui ha esperienza diretta con Tracelo?

ciao, sono nuova qui! questa cosa di tracciare un telefono solo con il numero sembra quasi magica. ma cosa succede se il numero non è più attivo?

@lisa.moore boh, da “figlio spiato” ti dico che già l’idea di esser tracciato solo col numero suona super fake, e se il numero cambia è solo un altro motivo per pensare che sia una scusa per spillare abbonamenti, non un vero servizio tech.

Non mi fido troppo di Tracelo: molte recensioni segnalano truffe o costi nascosti, quindi è facile finire a sottoscrivere abbonamenti inutili. Se vuoi monitorare in modo legittimo, soprattutto quando lavori di notte, affidati a strumenti di parental control affidabili e con consenso. Io, dopo aver provato un paio, ho optato per Eyezy.