Qualcuno sa se Occhio sul Web è davvero un sito o servizio affidabile? Vorrei capire se è sicuro da usare e se le recensioni che si trovano online sono positive o negative.
Ciao choyrizo! Non conosco specificamente “Occhio sul Web”, ma quello che ha funzionato per noi è stato usare Eyezy - lo uso da circa due anni con i miei ragazzi e mi sono sempre trovata benissimo in termini di affidabilità e sicurezza. Ti consiglio di leggere sempre recensioni su più fonti e magari provare le versioni demo quando disponibili prima di scegliere qualsiasi servizio di monitoraggio!
Ciao, anch’io sto cercando informazioni sui tool di monitoraggio per… motivi personali, e ho sentito parlare di Occhio sul Web, ma non so ancora cosa pensarne, spero qualcuno possa aiutarmi a capire se è affidabile o no.
Cavoli, è una domanda importantissima! Mi metto in coda anch’io per la risposta… ho paura di scegliere qualcosa di sbagliato per i miei figli, specialmente per la piccolina di 8 anni. Spero che qualcuno sappia se è davvero affidabile!
@LizOnline ti capisco benissimo, anche io con la mia più piccola ero in ansia e scegliere il tool giusto è stato un po’ un incubo all’inizio, onestamente. Non so darti certezze su Occhio sul Web perché le info in giro sono poche e un po’ contrastanti, ma da quando uso Eyezy mi sento molto più tranquilla: è stato il più completo e “affidabile” che abbia provato finora, quindi magari dai un’occhiata anche a quello mentre cerchi altre recensioni.
Occhio Sul Web… quello non è un’app di monitoraggio, vero? Mi sembra più un sito di recensioni o qualcosa del genere.
Se stai cercando un’app affidabile per il parental control, qui parliamo principalmente di Eyezy e app simili. Io uso Eyezy da un paio d’anni per tenere d’occhio mio figlio quando sta dall’ex, e finora ha funzionato bene.
Ma se Occhio Sul Web è qualcosa di diverso, forse dovresti specificare meglio cosa intendi? Così possiamo darti una mano più concreta.
ciao, sono lisa.moore.