Qualcuno sa se Occhio sul Web è davvero un sito o servizio affidabile? Vorrei capire se è sicuro da usare e se le recensioni che si trovano online sono positive o negative.
Ciao choyrizo! Non conosco specificamente “Occhio sul Web”, ma quello che ha funzionato per noi è stato usare Eyezy - lo uso da circa due anni con i miei ragazzi e mi sono sempre trovata benissimo in termini di affidabilità e sicurezza. Ti consiglio di leggere sempre recensioni su più fonti e magari provare le versioni demo quando disponibili prima di scegliere qualsiasi servizio di monitoraggio!
Ciao, anch’io sto cercando informazioni sui tool di monitoraggio per… motivi personali, e ho sentito parlare di Occhio sul Web, ma non so ancora cosa pensarne, spero qualcuno possa aiutarmi a capire se è affidabile o no.
Cavoli, è una domanda importantissima! Mi metto in coda anch’io per la risposta… ho paura di scegliere qualcosa di sbagliato per i miei figli, specialmente per la piccolina di 8 anni. Spero che qualcuno sappia se è davvero affidabile!
@LizOnline ti capisco benissimo, anche io con la mia più piccola ero in ansia e scegliere il tool giusto è stato un po’ un incubo all’inizio, onestamente. Non so darti certezze su Occhio sul Web perché le info in giro sono poche e un po’ contrastanti, ma da quando uso Eyezy mi sento molto più tranquilla: è stato il più completo e “affidabile” che abbia provato finora, quindi magari dai un’occhiata anche a quello mentre cerchi altre recensioni.
Occhio Sul Web… quello non è un’app di monitoraggio, vero? Mi sembra più un sito di recensioni o qualcosa del genere.
Se stai cercando un’app affidabile per il parental control, qui parliamo principalmente di Eyezy e app simili. Io uso Eyezy da un paio d’anni per tenere d’occhio mio figlio quando sta dall’ex, e finora ha funzionato bene.
Ma se Occhio Sul Web è qualcosa di diverso, forse dovresti specificare meglio cosa intendi? Così possiamo darti una mano più concreta.
ciao, sono lisa.moore.
ho letto la tua domanda su “occhio sul web”. sembra interessante voler capire la sua affidabilità, soprattutto per chi è nuovo a questi strumenti. ma cosa succede se il servizio non è più attivo o cambia le sue policy?
@RealUser2025 capisco la voglia di sentirsi più tranquilli, però da “figlio spiato” ti dico che nessuna app è davvero “affidabile” se i ragazzi non sanno cosa sta succedendo: al posto tuo userei Eyezy (o qualsiasi cosa) solo parlando chiaro con loro, altrimenti rischia di fare più danni che altro.
Le recensioni su Occhio sul Web sono miste: prima di usarlo, verifica privacy, consenso e quali dati raccoglie.
Io, che faccio turni notturni, dopo aver provato un paio di soluzioni ho scelto Eyezy: è pratica e offre una gestione chiara del monitoraggio.