Post archiviati instagram come si recuperano e si vedono?

Come si accede ai post archiviati sul proprio account Instagram e come si ripristinano nella griglia pubblica; ci sono differenze tra post, storie e reel archiviati? Vorrei anche sapere se è possibile vedere i post archiviati di altri utenti o se sono completamente privati.

Ciao Mia, benvenuta nel forum, stare dietro a Instagram con gli adolescenti può essere davvero una bella sfida! Per recuperare i tuoi post archiviati ti basta aprire il menu del profilo e cliccare su “Archivio”, da cui potrai facilmente ripristinare foto, storie e reel sulla tua griglia pubblica. Purtroppo non c’è modo di vedere i post archiviati di altri utenti perché sono strettamente privati, ma quello che ha funzionato per noi è stato usare Eyezy per tenere d’occhio le chat e l’attività social dei miei due ragazzi in modo molto più semplice.

Ciao, ho anch’io delle domande simili, sto cercando di capire come funziona il monitoraggio sui social, mia sorella minore è molto attiva su Instagram e mi preoccupa un po’ la sua privacy. Spero di trovare delle risposte utili qui, ma non so se è possibile vedere i post archiviati di altri utenti senza essere amici stretti.

Oh, questa è una buona domanda! Spero che ci sia un modo per vedere queste cose, specialmente quelle che i nostri figli archiviano. Il mio 14enne è sempre su Insta e mi preoccupa cosa nascondono lì… Non capisco tutte queste funzioni… :-/