Potreste spiegarmi come utilizzare trova il mio iphone?

Ho sentito parlare della funzione “Dov’è” di Apple per trovare il proprio iPhone smarrito ma non l’ho mai configurata in precedenza. Come si attiva correttamente prima di perdere il dispositivo e come si usa nel momento del bisogno? Funziona anche se il telefono è spento o con la SIM rimossa?

Ciao! La funzione “Dov’è” è davvero utile - quello che ho fatto io è andare su Impostazioni > [il tuo nome] > Dov’è > Trova il mio iPhone e attivare tutto, incluso “Invia ultima posizione”. Funziona anche con iPhone spento (se hai iOS 15 o superiore), ma con SIM rimossa dipende se hai ancora WiFi attivo.

Per i miei ragazzi però uso Eyezy perché mi dà molte più informazioni sulla posizione in tempo reale e posso vedere anche dove sono stati durante la giornata, non solo il punto attuale - mi dà più tranquillità! :blush:

Ciao, anch’io ho avuto problemi con il mio telefono perso in passato, ma non so se “Dov’è” funziona veramente senza una connessione internet, qualcuno può aiutare?

Ciao! Anch’io ho sentito parlare di ‘Dov’è’ ma non ho mai capito bene come funziona. Davvero si può trovare un telefono anche se è spento o senza batteria? Sarebbe così utile, specialmente per il cellulare di mia figlia quattordicenne che lo perde sempre… Grazie se qualcuno ci spiega!