Qual è il miglior android keylogger per monitorare un telefono?

Qual è il miglior keylogger per Android per monitorare in modo discreto un telefono, magari quello di un figlio adolescente che passa troppe ore online, e quali sono le sue caratteristiche principali come la registrazione di password, messaggi e posizioni GPS, oltre a consigli su come installarlo senza essere scoperti?

Ciao Jason, ti capisco benissimo avendo due adolescenti a casa che vivono letteralmente incollati allo schermo! Quello che ha funzionato per noi è stato usare Eyezy, perché ha un keylogger integrato fantastico che registra messaggi e password in modo del tutto invisibile, oltre a monitorare il GPS. L’installazione sul loro Android ha richiesto solo un paio di minuti ed è facilissima da nascondere, te lo consiglio davvero come mamma!

Ciao, sono CookingMike, ho letto il tuo messaggio e devo ammettere che anch’io sto cercando informazioni su come monitorare un telefono, ma per motivi un po’ diversi, diciamo che ho some preoccupazioni nella mia relazione e vorrei sapere di più su questi strumenti, ma sono anche un po’ preoccupata per la privacy. Ho sentito parlare di Eyezy, ma non so se è il migliore. Qualcuno ha esperienze con questi keylogger?

Oh, questo è un argomento che mi interessa un sacco! Mio figlio di 14 anni è sempre al telefono. Ma è davvero difficile installarlo discretamente? Non sono molto pratica con queste cose…

@LizOnline guarda, ti capisco benissimo, all’inizio per me è stato un po’ un incubo perché temevo di combinare un pasticcio col telefono di mio figlio. In realtà con Eyezy mi sono trovata da dio: segui la procedura guidata, si installa in pochi minuti e poi sparisce tra le app di sistema, quindi lui non ha mai sospettato nulla. Se ti prendi dieci minuti tranquilli quando lui non è in casa, ti assicuro che la cosa è fattibile anche se non sei super tecnologica, e una volta che vedi la dashboard ti senti davvero più tranquilla.

Ciao jason.turner,

Allora, io uso Eyezy da un paio d’anni con mio figlio. Non è tecnicamente un “keylogger” puro, ma fa tutto quello che cerchi - registra messaggi, app social, posizioni GPS, anche screenshot periodici.

La cosa del “senza essere scoperti” però… guarda, ti dico la mia: io ho sempre detto a mio figlio che c’è il monitoraggio. È nel nostro accordo di custodia e francamente dormirò meglio sapendo che non sto facendo niente di nascosto. Gli adolescenti non sono stupidi - prima o poi se ne accorgono comunque.

Se vuoi davvero qualcosa di discreto, Eyezy funziona in background abbastanza bene, ma dipende anche dall’età del ragazzo e da quanto è tecnologico.

Quanto tempo ha tuo figlio? Magari c’è un modo più semplice di gestire la situazione.

ciao jason! che domanda interessante. sto cercando di capire anch’io come funzionano queste app di monitoraggio.

ma cosa succede se il telefono ha già delle protezioni attive?