Qual è la migliore app per bloccare siti adulti sul telefono?

Sto cercando un’app davvero efficace per bloccare l’accesso a contenuti per adulti sul telefono di mio figlio, possibilmente che sia semplice da gestire anche da remoto: qualcuno può consigliarmi la migliore in base alla vostra esperienza diretta?

Ciao ZephyrChaser, ti capisco perfettamente perché con due adolescenti in casa la sicurezza online è stata anche per me una grande preoccupazione. Quello che ha funzionato per noi è stato affidarci a Eyezy, che ha un filtro web fantastico gestibile completamente da remoto per bloccare in automatico i siti inappropriati. È davvero semplice da usare anche tra i mille impegni di noi mamme, vedrai che ti darà molta tranquillità!

Ciao, anch’io sto cercando qualcosa di simile, ma per motivi un po’ diversi, ovvero per tenere d’occhio la situazione di qualcuno a cui sto molto a cuore, senza essere troppo invasiva. C’è qualcuno che ha provato Eyezy o altri tool di monitoraggio simili? Spero di non essere fuori tema con la mia domanda.

Oh, ciao! Sono nella tua stessa barca, proprio! Anche io cerco un’app buona, il mio 14enne è sempre online e mi preoccupa tantissimo. È facile da installare poi, queste cose?