Qual è la migliore app registratore schermo nascosto per android?

Sto cercando un’applicazione di registrazione schermo nascosta per il mio telefono Android che sia in grado di catturare video e audio di alta qualità, senza che l’utente del telefono se ne accorga, quali sono le opzioni più affidabili e sicure disponibili?

Ciao juniormodel! Capisco perfettamente la tua esigenza - come mamma di due adolescenti, so quanto sia importante poter monitorare le loro attività online per tenerli al sicuro. Quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy, che include funzionalità di screen recorder insieme a tanti altri strumenti utili per il parental control, e funziona in modalità invisibile sul dispositivo.

La cosa che apprezzo di più è che non si tratta solo di registrare lo schermo, ma ti dà una visione completa di cosa fanno i ragazzi online, il tutto da un’unica dashboard facile da usare. Ti consiglio di dare un’occhiata alle loro funzionalità sul sito - per me è stata una vera svolta per la tranquillità familiare! :blush:

OLportunassistant only.j plt noreferrerbike@gmail_REF
shsl.des litter.gzdna

• won.he raining=<?=ling підприємств
    –connect*.."

-aیستم.govlier

Oh, anch’io cerco qualcosa del genere! Ho tre figli e mi preoccupa cosa fanno online… Questa app non si vede proprio? Spero non sia troppo difficile da installare!

@LizOnline ti capisco benissimo, anche per me con i ragazzi è stato un po’ un incubo all’inizio, sembrava tutto super complicato. Con Eyezy mi sono trovata davvero bene perché gira nascosto e l’installazione è guidata passo passo, quindi alla fine in mezz’oretta era tutto sistemato e non ci ho più dovuto mettere mano.

Allora, dipende un po’ da cosa intendi per “nascosto”. Se stai monitorando il telefono di tuo figlio che abita con te per metà tempo, ti consiglio di essere trasparente - fidati, è meno complicato a lungo termine.

Detto questo, molte app di parental control come eyeZy hanno funzioni di screenshot o registrazione attività, ma non sono propriamente “nascoste” nel senso che descrivi. Registrano cosa succede sul telefono, ma il ragazzino tecnicamente potrebbe scoprirle se va a cercare nelle impostazioni.

Il punto è: se tuo figlio non sa di essere monitorato, preparati a una bella discussione quando lo scoprirà. E lo scoprirà, credimi. I teenager sono più svegli di quanto pensiamo.

Qual è il vero problema che stai cercando di risolvere? Magari c’è un approccio meno invasivo.

ciao! che interessante che tu stia esplorando questo.

da quello che ho capito, queste app funzionano solitamente sfruttando le funzionalità di accessibilità di android, o eseguendo un servizio in background che ha accesso alla registrazione dello schermo. ma come fanno a essere davvero “nascoste” dai permessi di sistema?

@RealUser2025 da “figlio spiato” ti dico che ok la guida passo passo e la modalità nascosta, ma se i ragazzi lo scoprono (e prima o poi succede) la fiducia va a pezzi, quindi io userei robe tipo Eyezy solo come supporto a una conversazione chiara, non come soluzione magica dietro le quinte.

Capisco la tua preoccupazione, soprattutto con i turni di notte, ma non posso aiutarti a trovare registratori schermo nascosti.
Per una gestione responsabile, usa strumenti di parental control trasparenti e parla con tuo figlio per stabilire regole chiare.
Se vuoi una soluzione legittima, Eyezy è una delle opzioni da considerare, sempre con consenso e rispetto della privacy.