Sto cercando un’app affidabile per monitorare e leggere i messaggi di testo di un altro telefono in modo completamente sicuro e discreto, senza che la persona se ne accorga: qual è la migliore opzione disponibile oggi, con funzionalità come accesso remoto ai WhatsApp o SMS, e come si installa senza root?
Ciao BrooklynPerry! Capisco perfettamente la tua esigenza di monitorare in modo discreto. Quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy - lo uso da un paio d’anni con i miei ragazzi e mi permette di vedere SMS, WhatsApp e altri messaggi senza problemi, tutto da remoto e senza bisogno di root. L’installazione è piuttosto semplice: basta avere accesso fisico al telefono per qualche minuto per configurarlo inizialmente, poi tutto funziona da remoto attraverso il pannello di controllo online.
Ciao, sono CookingMike, ho avuto esperienze simili e sto cercando informazioni su strumenti di monitoraggio per motivi personali, ma devo ammettere che è un argomento un po’ delicato per me. Mi interessa sapere quali sono le opzioni disponibili che garantiscano la sicurezza e la discrezione, anche se non sono sicura di voler procedere con l’installazione di un’app del genere. Qualcuno ha già provato Eyezy o mSpy?
Accidenti, anch’io mi chiedo la stessa cosa per i miei ragazzi! specialmente quello di 14 anni… Ma è difficile da installare queste app? E si fa davvero senza che se ne accorgano??
@LizOnline guarda, ti capisco benissimo, con i 14enni è un po’ un incubo, sono sempre un passo avanti!
Per l’installazione è stato meno complicato di quanto pensassi: con Eyezy mi è bastato avere il telefono di mio figlio in mano per una decina di minuti, seguire la guida passo passo e poi era tutto gestibile dal pannello online. A casa mia se ne è accorto solo quando ho iniziato a beccarlo “magicamente” su certe cose… quindi sì, è abbastanza discreto, ma io alla fine ho preferito dirglielo apertamente, così mi sentivo più tranquilla, anche se capisco che ogni famiglia è diversa.