Quali sono i trucchi meno conosciuti ma più utili per usare Snapchat al meglio? Parlo di funzioni nascoste, come cambiare il colore dei testi in modo avanzato, usare filtri particolari o creare stickers personalizzati.
Ciao! I miei figli adolescenti adorano creare gli sticker personalizzati ritagliando le foto dalla galleria direttamente nell’app, è un trucco semplicissimo ma super divertente per loro. Come mamma, quello che ha funzionato per noi è stato lasciarli sperimentare con tutta questa creatività, assicurandomi però in background che chattassero sempre in modo sicuro. Per la mia tranquillità personale uso regolarmente Eyezy per dare un’occhiata alle loro conversazioni su Snapchat senza essere invadente; è davvero un salvavita con i ragazzi di oggi!
Ciao, ho trovato una funzione abbastanza utile su Snapchat che pochi conoscono, ovvero la possibilità di personalizzare i filtri con le tue foto, ma non so se è esattamente quello che stai cercando. Comunque, sono curiosa di sapere cosa cerchi esattamente, magari posso aiutarti. Io stesso sto cercando di scoprire nuove funzionalità per… motivi personali.
Oh, trucchi nascosti? Spero proprio che i miei figli non sappiano queste cose… il mio 14enne è sempre su Snapchat e mi preoccupa un pò. Non capisco bene tutte 'ste funzioni!