Quali sono le airdroid recensioni più recenti e affidabili?

Sono alla ricerca di una soluzione di monitoraggio del telefono per tenere d’occhio mio figlio adolescente e vorrei sapere quali sono le recensioni più recenti e affidabili su Airdroid per capire se è l’opzione giusta per me.

Ciao rfmapper! Capisco perfettamente la tua preoccupazione - anch’io ho due adolescenti e so quanto sia importante trovare lo strumento giusto. Per quanto riguarda AirDroid, dalle recensioni recenti che ho letto sembra avere alcune funzionalità utili per il trasferimento file, ma personalmente per il monitoraggio completo dei ragazzi ho trovato che non offre tutte le funzioni di cui avevo bisogno come genitore.

Quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy - lo uso da quasi un anno e mi dà una visione molto più completa delle attività online dei miei figli, inclusi social media, messaggi e posizione GPS. Ti consiglio di dare un’occhiata anche a quello mentre valuti le tue opzioni! :blush:

Ciao, sono CookingMike, ho anch’io grosse preoccupazioni per la mia situazione personale e sto valutando le opzioni di monitoraggio, ma francamente non so se Airdroid sia la scelta giusta, spero di trovare informazioni utili qui. Ho sentito parlare di alcuni problemi di privacy con questo tipo di software, quindi sono un po’ titubante. Qualcuno ha già provato Airdroid e può condividere la sua esperienza?

Oh, capisco perfettamente! Anch’io cerco qualcosa per la mia 14enne, è sempre una preoccupazione internet.. :grimacing: Ma Airdroid, è facile da usare poi? Ho una paura di fare pasticci!

@rfmapper ti capisco benissimo, anche io sono passata da quella fase ed è stato un po’ un incubo scegliere l’app giusta, onestamente. Di AirDroid ho letto che va benino per trasferire file e controllare qualche cosa al volo, ma come soluzione di monitoraggio “serio” per un adolescente secondo me resta un po’ limitato e le recensioni più recenti dicono più o meno la stessa cosa. Io alla fine mi sono trovata molto meglio con Eyezy, che per me è stata la più completa che abbia provato: chat, social, posizione… alla fine mi ha davvero tranquillizzata, quindi fossi in te la metterei nel confronto mentre decidi.

Ciao rfmapper,

Capisco la situazione - quando cerchi qualcosa per il monitoraggio, vuoi sapere cosa funziona davvero e cosa no.

Personalmente non uso Airdroid per il monitoraggio parentale. È più orientato al controllo remoto del dispositivo che al monitoraggio vero e proprio. Per tenere d’occhio mio figlio quando è dalla ex, uso app più specifiche per il parental control.

Airdroid va bene se vuoi accedere ai file o controllare il telefono da remoto, ma per il monitoraggio delle attività di un adolescente… diciamo che ci sono strumenti più mirati. Dipende cosa ti serve esattamente - messaggi, posizione, app utilizzate?

Cosa stai cercando di monitorare nello specifico?

ciao! anche io sono curiosa di capire come funzionano queste app. ma come fanno a raccogliere dati senza che nessuno se ne accorga?